Australian Open, Sinner: "Vi spiego perché sarà difficile vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me”. Queste le prime parole di Jannik Sinner concesse agli organizzatori degli Australian Open al suo ritorno a Melbourne da campione in carica. “Abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. Ho la possibilità di giocare un paio di partite di esibizione qui, prima di iniziare, e spero che questo possa darmi il ritmo per giocare qui come ho fatto l’anno scorso”. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner si sta preparando per la nuova stagione che lo attende in questo 2025: le sue dichiarazioni, alla vigilia degli Australia Open, hanno colpito tutti. (SportItalia.it)
Il talentuoso tennista italiano Jannik Sinner si sta preparando per affrontare i primi impegni del 2025. Dopo essere volato in Australia, dove inizierà a breve la sua campagna per difendere la posizione di numero uno nel ranking Atp, Sinner si appresta ad aprire il nuovo anno con un’esibizione contro Alexei Popyrin. (Nordest24.it)
Jannik Sinner martedì 7 gennaio gioca contro Alexei Popyrin la prima partita del suo 2025. Questa però con il tennista australiano è una sfida di esibizione. Sinner ha deciso, correttamente e come fatto lo scorso anno, di non giocare tornei preparatori agli Australian Open, che vedrà il sorteggio giovedì 9 gennaio. (Fanpage.it)
Jannik Sinner scalda il motore e si prepara ai primi impegni del 2025. Il fuoriclasse azzurro è già volato in Australia e tra pochi giorni inizierà dall'altra parte del mondo il... (Virgilio)
L'altoatesino numero 1 del mondo giocherà il 7 gennaio alle ore 6 italiane un match benefico.... Jannik Sinner tornerà in campo a inizio gennaio in Australia col primo match del 2025. (Virgilio)
Il numero 1 del mondo scenderà in campo per affrontare l’australiano Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una manifestazione a scopo benefico che servirà agli atleti per scaldare i muscoli in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione in programma sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)