Le prime parole di Carlo sulla piccola Lilibet Diana sono dolcissime e guardano al futuro

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte!

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è!

(elle.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora però, la Ford Escort Ghia appartenuta alla principessa verrà battuta all'asta il prossimo 29 giugno da Reeman Denise Auctioneers and Valuers . Gadget regalato dalla sorella. Dulcis in fundo, oltre ad essere stato il primo regalo di Carlo a Diana, la Ford presenta una seconda particolarità. (Tuttosport)

Quest'ultimo l'ha tenuta in garage negli ultimi 30 anni, l'ha tirata fuori solo di tanto in tanto per mantenere in vita motore e gomme La cosa è successa anche di recente con un regalo che le venne fatto dal principe Carlo, forse l'unico dono sincero che la Duchessa ricevette da lui dopo il fidanzamento. (Donna Fanpage)

Reeman Denise Auctioneers and Valuers Reeman Denise Auctioneers and Valuers Reeman Denise Auctioneers and Valuers Reeman Denise Auctioneers and Valuers Reeman Denise Auctioneers and Valuers Reeman Denise Auctioneers and Valuers Reeman Denise Auctioneers and Valuers Reeman Denise Auctioneers and Valuers Reeman Denise Auctioneers and Valuers Reeman Denise Auctioneers and Valuers Precedente Successivo 1 di 8. (Tuttosport)

D'altronde, dopo il fidanzamento con l'erede al trono britannico, Diana non avrebbe potuto più spostarsi liberamente con i mezzi Come riportato dalla BBC, si tratta della vettura che il Principe Carlo donò a Diana nel maggio del 1981 come regalo di fidanzamento. (Automoto.it)

La sorpresa. Nei giorni prima della nascita di Lili Diana, i royal watchers avevano escluso tra i nomi papabili Diana. Invece Harry e Meghan hanno voluto comunque omaggiare la mamma di Harry chiamando la piccola Lilibet Diana (TIMgate)

Un gadget, questo, donato dalla stessa sorella di Diana, Lady Sarah Spencer La Ford è stata l’auto personale della principessa Diana all’inizio relazione con il Principe di Galles, tanto che a testimoniarlo ci sono anche moltissime fotografie con Lady D alla guida. (Corriere dello Sport.it)