Bonucci a rischio squalifica: mani alzate e minacce al segretario dell'Inter

Radio Rossonera SPORT

La Procura Federale ha già rivisto tutte le immagini del caso e inviato gli atti al Giudice Sportivo: ora la palla passa a lui.

Bonucci a rischio squalifica: mani alzate e minacce al segretario dell’Inter. Brutto episodio ieri sera nel finale della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus.

Reo di aver esultato dopo il gol della sua squadra, il segretario è stato aggredito fisicamente e verbalmente dal giocatore juventino. (Radio Rossonera)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa italiana ai nerazzurri. “Non è successo nulla e non era nervoso – ha detto nella conferenza stampa dopo la sconfitta -: Leonardo doveva entrare perché c'erano i rigori (La Stampa)

Mentre i giocatori di Simone Inzaghi festeggiano, le telecamere inquadrano Bonucci che a bordo campo aggredisce fisicamente Mozzillo. "Mino Raiola operato d'urgenza". (Liberoquotidiano.it)

Allo scadere sarebbe dovuto entrare Leonardo Bonucci, indicato come uno degli eventuali rigoristi bianconeri. Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale (Calcio e Finanza)

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto sui social dopo il vergognoso comportamento di Bonucci: "Il comportamento di Bonucci nel momento del gol di Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. (Tutto Napoli)

Perché - ha proseguito il giornalista, rivolgendosi idealmente al centrale bianconero - ti senti forte col segretario dell'Inter? Che avresti fatto, avresti messo le mani addosso a lui, o a Milan SKriniar, se fosse stato un difensore dell'Inter ad esultare a fine partita? (AreaNapoli.it)