Cocooners, la nuova comunità virtuale

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Ecco qual è la filosofia di Cocooners, e cioè che la vita comincia quando tutti credono che invece sia finita.

Sul portale poi si trovano tour a cui aderire, sia in modalità 'virtuale' che in modalità fisica

Arrivati alla cosiddetta 'terza età', ci si aspetta infatti che si passi il resto della vita tranquillamente, senza fare nulla.

Indice dei contenuti. Cocooners: la nuova filosofia di vita over 60 Cosa si può fare diventando un cocooner Come diventare un membro di Cocooners. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Il tutto, con collegamento digitale al modello BIM, così da avere a disposizione un modello univoco e collaborativo. Il BIM Simulation Lab è uno spazio di alta sperimentazione per professionisti delle costruzioni. (Il Sole 24 ORE)

Il profilo aziendale di Smart Virtual Personal Assistants include l’analisi del portafoglio prodotti, le entrate, l’analisi SWOT, l’analisi dei porter e gli ultimi sviluppi della società correlata agli Smart Virtual Personal Assistants (Leonardo)

Si parte da una definizione ampia di IA: "L'intelligenza artificiale è una disciplina, appartenente al campo dell'informatica, che studia metodi e strumenti che consentono di far fare a una macchina cose che appaiono intelligenti". (La Repubblica)

L’idea è misurare le reazioni biologiche delle persone per individuare i soggetti a rischio | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

La scalabilità di questo tipo di soluzione rappresenta il vero valore aggiunto che il partenariato creatosi si è prefissato, al fine di raggiungere elevati livelli di accuratezza e applicabilità. Più nel dettaglio, è stata realizzata una rete neurale atta all'object detection attraverso campagne di acquisizione ad hoc, per adattarsi all'utilizzo in loco di tale tecnologia altamente innovativa. (Freshplaza.it)

Intelligenza artificiale e paura: superare il mito e riconoscere le potenzialità. La storia si ripete all’infinito, e uno degli esempi più emblematici è quello della tradizione ebraica: il Golem. È immaginare e cercare di realizzare un futuro in cui l’intelligenza artificiale sia davvero a servizio dell’uomo. (InnovaMI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr