Sconcerti smentisce tutti: «Era già fondamentale alla Sampdoria»

Sampdoria News 24 SPORT

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro di ieri sera della Roma in Europa League, soffermandosi anche sull’incredibile crescita di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria.

Le sue parole a TMW Radio.

«Si vedeva che era già un giocatore importante in Italia, soprattutto durante la stagione con la Sampdoria: è vero, ora è un top player, non me l’aspettavo, è quasi ai livelli di Rui Costa»

(Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rivedrà il campo anche Marash Kumbulla che cerca il bis contro i blucerchiati: Il primo dei due gol del difensore nel massimo torneo è stato segnato contro la Sampdoria nell’ottobre 2019 con la maglia del Verona, al Bentegodi Il tecnico giallorossi, in virtù dei numerosi infortuni, avrà gli uomini contati e sarà costretto ad alcune scelte obbligate soprattutto in difesa. (Sampdoria News 24)

Priorità al campo e alle ultime cinque partite che decreteranno la posizione finale della Sampdoria. Claudio Ranieri non fa bilanci stagionali: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria prima del match con la Roma (Sampdoria News 24)

Le ultime prestazioni di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo a trattare il riscatto del colombiano: possibili contropartite per la Sampdoria. Secondo il portale spagnolo elgoldigital.com, infatti, il Celta starebbe valutando l’inserimento di due contropartite tecniche per abbassare la cifra del riscatto. (Sampdoria News 24)

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Ranieri legato alle condizioni di Quagliarella. ▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. (TUTTO mercato WEB)

Queste sono arrivate nelle ultime quattro occasioni e in tutte i nerazzurri hanno segnato almeno 3 gol. Il Sassuolo è a 52 punti, a sole tre lunghezze dalla Roma e punta forte alla Conference League dopo le quattro vittorie consecutive. (CIP)

Mente sulla fascia destro di centrocampo al posto di Candreva toccherebbe a Mikel Damsgaard Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. (Primocanale)