TS - Mkhitaryan, ci siamo: domani le visite con l'Inter

Fcinternews.it SPORT

Arriverà a parametro zero, secondo Tuttosport farà le visite mediche già nella giornata di domattina.

Le parole di Beppe Marotta stamattina a Radio Anch'io Lo Sport confermano che Henrikh Mkhitaryan è a un passo dall'Inter.

Il giocatore firmerà un biennale da 4.5 milioni

Ha dovuto attendere un po', prima di poter effettuare gli esami, perché reduce dall'infortunio patito nella finale di Conference League. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato da Sky Sport l'armeno svolgerà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi due anni. Inutili i tentativi da parte della Roma per convincerlo a rinnovare per un altro anno, la volontà del calciatore era quella di giocare di Champions (ForzaRoma.info)

Determinante nella volontà di accettare la proposta di Beppe Marotta, il fatto di tornare protagonista pure in Champions. Un restyling importante ma già cristallizzato nelle scelte: Simone Inzaghi avrà sia l’armeno, sia Asllani ad Appiano già il 6 luglio, quando riprenderanno gli allenamenti: un motivo in più per pensare in positivo (Tuttosport)

Marotta non vuole cedere. DOPPIO COLPO − Tancredi Palmeri spiega la situazione sui due attaccanti vicini all’Inter: «Lukaku c’è, come preannunciato in tempi non sospetti l’accordo è a 8 milioni + 4 di bonus. (Inter-News)

L'armeno è pronto a raggiungere il suo ex compagno all'Inter, sempre che il bosniaco non venga sacrificato sull'altare del tridente Dybala-Lukaku-Lautaro. In questi giorni sono in programma le visite, come ammesso anche dallo stesso ad dell'Inter Beppe Marotta: "Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni, così come Onana. (ForzaRoma.info)

Chi ancora aspetta di capire quando diventerà nerazzurro è Paulo Dybala, la cui trattativa - spiega il Corriere dello Sport - è stata messa in stand by solo perché la priorità era l'arrivo di Lukaku: Marotta vuole che la richiesta economica dell'argentino, attualmente in vacanza a Miami, e del suo agente Antun per le commissioni rientrino nei parametri del club. (Fcinternews.it)

Mkhitaryan arriverà a parametro zero, dopo un corteggiamento durato qualche mese. Mikhitaryan è virtualmente un calciatore dell’Inter, mancano solo visite e firma. (Calciomercato.com)