È morta Tiziana Bruschi, l'operaia schiacciata da un pancale a Scandicci

È morta Tiziana Bruschi, l'operaia schiacciata da un pancale a Scandicci
Approfondimenti:
Dire INTERNO

– Tiziana Bruschi non ce l’ha fatta.

“È un dolore indicibile e invio il mio più sentito cordoglio, esprimendo sentimenti di vicinanza, alla famiglia di Tiziana”, commenta il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Alla ripartenza “che tutti desideriamo non può corrispondere un costo altissimo in vite umane

Dopo oltre un mese di sofferenze l’operaia di 58 anni, travolta il 2 settembre da un pancale mentre stava lavorando in un magazzino a Scandicci, è morta all’ospedale di Careggi. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso 2 settembre è stata travolta da un pancale nel magazzino dell’azienda in cui lavorava. E’ morta questa mattina in ospedale a Careggi (Firenze) Tiziana Bruschi, magazziniera di 58 anni. (L'Unione Sarda.it)

L’incidente il 2 settembre scorso: mentre stava sistemando uno scaffale, le è caduto sulla testa, da un'altezza di tre metri, un pancale carico di merce. Bruschi, ricostruisce l'edizione odierna de La Nazione, lavorava alla Sistema srl, una ditta della zona artigianale di Scandicci che fa stampaggio di materie plastiche. (FirenzeToday)

L'autopsia è stata affidata dal sostituto procuratore Francesco Sottosanti al medico legale Beatrice De Fraia. Tiziana Bruschi, 58 anni, originaria di Scandicci, alle porte di Firenze, non ce l'ha fatta. (Today.it)

Incidenti sul lavoro, morta magazziniera schiacciata da pancale

Il decesso arriva a un mese e mezzo dai fatti, dopo settimane di ricovero per le ferite subite. Tiziana Bruschi era impiegata alla Sistema Srl, azienda di stampaggio di materie plastiche, e adesso il titolare è indagato per omicidio colposo. (gonews)

“Dall’inizio dell’anno – prosegue Giani - i caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. Stando ad una prima ricostruzione, la vittima Tiziana Bruschi fu travolta da un pancale carico di merce caduto a seguito dell'urto con un muletto in manovra guidato da un operaio. (Granducato TV)

Come riporta l’Ansa Tiziana Bruschi, di 58 anni, è morta dopo più di un mese di agonia per i traumi riportati nell’incidente. Il titolare della ditta, stando a quanto si apprende, è indagato per omicidio colposo. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr