Scontri al derby Lazio-Roma, arrestati sei tifosi dalla Polizia di Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di oggi, la Polizia di Stato ha arrestato 3 ultras della Lazio e 3 della Roma che hanno partecipato ai violenti scontri avvenuti nelle ore precedenti all'inizio del derby capitolino, disputatosi domenica 13 aprile alle 20.45. Ventiquattro poliziotti feriti, diversi esercizi commerciali con vetrine infrante, numerosi veicoli sia privati che di servizio danneggiati: questo il primo bilancio dei gravissimi episodi di guerriglia urbana registrati nell'area di Ponte Milvio e Cardinal Consalvi (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Tra i partecipanti ai disordini ci sarebbero anche militanti in movimenti di estrema destra (lapresse.it)
Il derby di domenica terminato 1-1 può essere a meno di clamorosi colpi di scena, l’ultimo Lazio Roma che si è disputato la sera. Lazio Roma, pesanti sanzioni in arrivo dopo quanto accaduto nella stracittadina di domenica sera: i dettagli (LazioNews24.com)
Secondo le prime stime dei tecnici della municipalizzata per la raccolta dei rifiuti, “l’ammontare dei danni materiali e dei costi di riparazione e ripristino” si aggirerebbe intorno alle 40mila euro. (la Repubblica)

Una sfida a distanza tra ultrà, che non si è consumata fino in fondo solo grazie alle forze dell'ordine (che ne hanno fatto le spese con ben 13 agenti feriti). E poi i cassonetti rovesciati, le campane dei vetri aperte e le bottiglie usate come armi. (La Gazzetta dello Sport)
Di seguito il programma della Lazio alla vigilia della gara contro il Bodo. Lazio Bodo, il programma della vigilia della sfida: tutti gli appuntamenti dei biancocelesti. I dettagli (LazioNews24.com)
Lotito dice la sua ai microfoni di Rai Sport in vista della sfida europea contro il Bodo Glimt: le parole del presidente biancoceleste (LazioNews24.com)