Sassoli, il ricordo di Di Maio a Brest: "La sua scomparsa lascia un vuoto enorme"

Sassoli, il ricordo di Di Maio a Brest: La sua scomparsa lascia un vuoto enorme
La Stampa SALUTE

Annalisa Cuzzocrea ci racconta le tortuose Vie del Colle che porteranno all'elezione del nuovo presidente della Repubblica.

La Lega sta provando a smarcarsi da Silvio Berlusconi e quindi invia segnali alle altre forze in Parlamento.

Giorno dopo giorno raccontiamo le manovre dei partiti svelando retroscena e analizzando i numeri delle forze in campo

Le vie del Colle. di Annalisa Cuzzocrea. A dieci giorni dall'apertura delle urne per l'elezione del prossimo presidente della Repubblica, i giochi si stanno muovendo. (La Stampa)

Su altri giornali

Condividevo poco o nulla delle idee di David Sassoli ma riconosco il valore di una persona che si batte convintamente e anche profondamente per le sue idee. Poi tutte le più alte cariche dello Stato e rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali, ministri, leader di partito, parlamentari e semplici cittadini. (Il Fatto Quotidiano)

Per Dino Giarrusso (M5s) "David Sassoli è stato un uomo delle Istituzioni, la cui rara umanità è stata omaggiata e riconosciuta da tutti, amici e avversari politici Nicolaus Fest, eurodeputato dell'Afd, la formazione di estrema destra tedesca, ha esultato in una chat interna del partito per la morte di David Sassoli. (La Repubblica)

Sassoli – ricorda Gramaglia – citava la decisione dell'Assemblea mondiale della sanità di avviare i negoziati su uno strumento vincolante di lotta alle pandemie Da Washington, il dipartimento di Stato americano ha voluto sottolineare come Sassoli abbia rappresentato una "voce per la democrazia e i diritti umani". (Vatican News)

Non è l'arena, Francesca Donato su Sassoli: "Il vaccino e il sistema immunitario". Esplode lo studio

David, grazie di nuovo” – Domani, venerdì 14 gennaio, le bandiere di Palazzo Garampi saranno poste a mezz’asta in occasione delle esequie di Stato per la morte del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, scomparso nei giorni scorsi a causa di una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario. (Emilia Romagna News 24)

È sempre stato all’attacco. Lavorare per un’Europa inclusiva, solidale, è questo il modo migliore per onorare un grande europeista com’era il mio amico David Sassoli». (Il Riformista)

Sassoli morto per il vaccino? Oltre al delirio di una persona fuori di senno, lei ha insinuato il dubbio che la terza dose avesse generato in Sassoli una malattia autoimmune". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr