Dov’è girato DOC- NELLE TUE MANI? Ambientazione e location

continua a leggere dopo la pubblicità. Dov’è girato Doc- Nelle tue mani?

Debutta giovedì 26 marzo su Rai Uno la prima puntata di Doc-Nelle tue mani, una fiction moderna e realistica diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco.

Ci auguriamo quindi che l’intera troupe possa tornare al più presto sul set di Doc- Nelle tue mani.

Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli su dov’è girato Doc- Nelle tue mani!

Caricamento player. (TVSerial)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Isolati a casa in attesa della loro prima figlia regalano ai follower alcuni dolcissimi momenti della loro romantica quarantena. Se Cristina Marino, 29 anni, si trasforma in barbiere per tagliare i capelli al suo compagno, Luca Argentero, 41 anni, la ricompensa con una canzone alla chitarra. (Mediaset Play)

Isolati a casa in attesa della loro prima figlia regalano ai follower alcuni dolcissimi momenti della loro romantica quarantena. Ormai all'ottavo mese di gravidanza, Cristina Marino, come aveva raccontato a Verissimo nella sua prima intervista tv, sarà mamma di una femmina: "Ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece aspetto una femmina, Luca impazzirà!". (Mediaset Play)

Durante l’emergenza Coronavirus Luca è in auto isolamento con la sua Cristina. Cristina Marino, bellissima in dolce attesa, quasi all'ottavo mese di gravidanza, si improvvisa parrucchiera. (Gossip News)

Luca Argentero si collega in diretta con ''Domenica In'' per parlare della nuova fiction di Rai 1 che lo vede protagonista, ''Nelle tue mani'' e dell'imminente arrivo del suo primo figlio. TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE. (Rai)

Doc-Nelle tue mani: lo stato d’animo di Matilde Gioli in questi giorni drammatici. Da giovedì andranno in onda solo le prime 4 puntate di Doc-Nelle tue mani. La vita di Matilde Gioli è cambiata dopo aver fatto un provino per il film “Il capitale umano” di Paolo Virzì. (Lanostratv)

Luca Argentero in Doc-Nelle tue mani: anticipazioni prima puntata. Luca Argentero ha confessato che in questo periodo si fa fatica a parlare di medici perché si corre il rischio di sbagliare. Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: trama prima puntata del 26 marzo. (Lanostratv)