Frattesi, l’Inter apre alla Roma: novità sulla valutazione. Una sola formula possibile

Frattesi, l’Inter apre alla Roma: novità sulla valutazione. Una sola formula possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Un tormentone destinato ad infiammare il mercato di gennaio: Davide Frattesi potrebbe lasciare l'Inter a stagione in corso . Il centrocampista nerazzurro ha espresso la volontà di giocare di più, e diverse società hanno drizzato le antenne. Su tutte la Roma, club nel quale il classe '99 è cresciuto. Il Corriere dello Sport racconta una novità: "Costo del cartellino per i Friedkin (non provocatorio): 45 milioni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Frattesi è sempre più un caso all'Inter. Fin qui in stagione ha trovato solamente 585 minuti in campionato, con 252 minuti invece in Champions League, un utilizzo che non lo ha lasciato soddisfatto. (Tutto Napoli)

L'indiscrezione circola da diversi giorni ed ora trova conferme anche sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. Per Davide Frattesi c'è la Roma - e sarebbe un ritorno - mentre il muro per il Napoli sarà altissimo. (Tutto Napoli)

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare sino a pochi giorni fa, il calciomercato invernale dell’Inter è destinato a riservare parecchie sorprese. E’ vero, tanto dipenderà da possibili cessioni dall’organico nerazzurro, legate prevalentemente a due profili in particolare: Frattesi e Buchanan. (Passione Inter)

Calciomercato Roma - L'Inter spinge Frattesi verso i giallorossi ma chiede 45 milioni di euro

Il punto su Cristante (fcinter1908)

Si era registrato un inserimento da parte del Napoli sul talento dell’Inter e della Nazionale che, in uscita dai nerazzurri a quanto pare, potrebbe non giocare nella sfida tra Venezia-Inter, con Zielinski a favore suo e assieme a Barella e Asllani nei tre di centrocampo, dopo l’infortunio di Mkhitaryan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Vocegiallorossa.it Marotta infatti vorrebbe evitare di cedere il classe '99 a una diretta concorrente, per questo Juventus e Napoli rimangono al momento sullo sfondo. Decisiva anche la volontà di Davide, che tornerebbe volentieri nella squadra dove è cresciuto. (Voce Giallo Rossa)