Atletico Madrid-Milan 0-1, le 5 verità: Junior Messias, la favola continua

Eurosport.it SPORT

IERI A 22:47. 2) Girone imprevedibile sin dall'inizio: ora il Milan deve crederci. E ora sono tutte lì, escluso l'imprendibile Liverpool.

Il Porto ha 5 punti, i rossoneri e l'Atletico Madrid 4.

Pioli: "Messias è da Milan, non è qui per caso". Champions League Le pagelle di Atletico-Milan 0-1: Messias e redentore!

A partire dalla gara d'andata contro l'Atletico, finita com'è finita, ovvero con la doppia beffa del rigore erratamente assegnato ai Colchoneros nel recupero . (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. MilanNews: 7 La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)

Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. (CalcioToday.it)

Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. Olivier Giroud: l’entità dell’infortunio. Giroud si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. (Leggera | Calcio ed altro)

Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. (Il Milanista)

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. (MilanNews24.com)