Atletico Madrid-Milan 0-1, le 5 verità: Junior Messias, la favola continua

Atletico Madrid-Milan 0-1, le 5 verità: Junior Messias, la favola continua
Eurosport.it SPORT

IERI A 22:47. 2) Girone imprevedibile sin dall'inizio: ora il Milan deve crederci. E ora sono tutte lì, escluso l'imprendibile Liverpool.

Il Porto ha 5 punti, i rossoneri e l'Atletico Madrid 4.

Pioli: "Messias è da Milan, non è qui per caso". Champions League Le pagelle di Atletico-Milan 0-1: Messias e redentore!

A partire dalla gara d'andata contro l'Atletico, finita com'è finita, ovvero con la doppia beffa del rigore erratamente assegnato ai Colchoneros nel recupero . (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo dà la dimensione del percorso del Milan per arrivare ad un prolungamento come quello di ieri con Stefano Pioli (Milan News)

Il francese non riesce a sbloccarsi in Europa, per il bosniaco il livello della partita è giudicato troppo alto. Theo Hernandez è un diesel, livelli troppo alti per Rade Krunic. L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha stilato le pagelle di Atletico Madrid-Milan . (Pianeta Milan)

E’ una vittoria comunque pesante che darà energia nuova alla squadra di Stefano Pioli, sempre più consapevole dei propri mezzi. Il Milan ce l’ha fatta grazie a Stefano Pioli e a Junior Messias, che ha trovato un gol storico al Wanda Metropolitano. (MilanLive.it)

Atletico-Milan, “Di nuovo Ibra”: spagnoli furiosi con lo svedese | Il motivo

Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". (Milan News)

I rossoneri, dopo la prima sconfitta in campionato, hanno subito dato un segnale importante. Pioli Milan Capello. Sul tecnico rossonero ha detto la sua Fabio Capello a Sky Sport 24: “Credo che Pioli meriti in maniera assoluta il rinnovo per quello che sta facendo. (SpazioMilan)

Eppure, gli spagnoli si sono svegliati assolutamente furiosi con Ibrahimovic. I quotidiani AS e Marca hanno dato il via alla pioggia di accuse allo svedese. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr