Huawei P50: la data di lancio è ufficiale

Huawei P50: la data di lancio è ufficiale
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Huawei ha annunciato su Weibo una conferenza ufficiale dedicata ai top di gamma che si terrà a fine luglio, con il CEO Richard Yu che ha confermato che durante l’evento vedrà la luce la serie P50.

Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro Plus sono attesi sul palco, ma non è detto che il brand cinese non abbia ulteriori sorprese pronte per tutti noi.

Dopo settimane di continui rinvii, rumor e dopo che l’azienda ha mostrato in anteprima il design definitivo del terminale, la data di lancio di Huawei P50 è finalmente ufficiale!

Il P50 Pro Plus, secondo quanto circolato in rete, avrà un display curvo su tutti e quattro i lati

La famiglia di smartphone P50 potrebbe anche presentare diverse curvature del display: il modello base P50 sarà dotato di un vetro meno curvo, quasi piatto sui lati (molto simile al Galaxy S20 e S20+), mentre il P50 Pro sfoggerà un display waterfall con lati molto curvi (in stile Mate 40 Pro). (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le cessioni di rami di azienda in questa fase sembrano essere l'unico modo per non paralizzarle - nel caso di un marchio di smartphone, andare incontro a forti restrizioni per quanto riguarda gli approvvigionamenti di componenti equivale alla fine La notizia riguarda marginalmente l'utenza occidentale, visto che Maimang è attivo esclusivamente in Cina, però è utile a rendere l'idea della situazione di stallo in cui versa Huawei (HDblog)

La durata della batteria dovrebbe essere di 4.000 mAh per il modello P50, 4.200 mAh per P50 Pro e 4.500 mAh per P50 Pro Plus Sulla piattaforma social Weibo era infatti emersa una possibile data di lancio per la nuova serie di telefoni Huawei P50, con l’ufficialità prevista in un evento in programma il 29 luglio. (OutOfBit)

Huawei ha lanciato la Smart Magnetic Keyboard per il suo tablet MatePad 11: tutte le specifiche e il prezzo. Smart Magnetic Keyboard: dettagli. (Telefonino.net)

Huawei P50 arriverà il 29 luglio, UFFICIALE

Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più Nelle ultime ore però sul social cinese Weibo sono trapelati interessanti dettagli, corrispondenti alle prime immagini dal vivo dei dispositivi. (Androidworld)

La nuova famiglia di smartphone Huawei P50 verrà presentata ufficialmente il prossimo 29 luglio. Huawei P50, smartphone che punteranno tutto sul comparto fotografico. La serie Huawei P50 è del resto chiamata ad affrontare prima di tutto la sfida del ban dagli Stati Uniti,. (Gaming Today)

I primi due modelli dovrebbero debuttare il 29 luglio, ma l'azienda potrebbe rilasciare solo successivamente il P50 Pro+ Oggi, la società ha rilasciato la conferma tramite Weibo ; la gamma di flagship 2021 sarà ufficializzata alle 19:30 (ora locale cinese) del 29 luglio. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr