Tu Si Que Vales, Belen brilla in giallo ma la coppia De Filippi – Ferilli è la protagonista

Oltre alle performance – un mix tra risate, commozione e brividi – questa coppia (ormai collaudata) è la vera protagonista di Tú Sí Que Vales: tra look mozzafiato e siparietti comici, cosa prepareranno per stupire il pubblico la prossima puntata?

Alla giuria, ancora una volta, Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, mentre l’incantevole Sabrina Ferilli presiede la giuria popolare. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Attualmente vive in Germania.Immagini: [1] [29] - Gif: [1] È Jonathan Rossi ad aver infiammato il palco dicon le sue incredibili evoluzioni di street-trial. (Gayburg)

La malattia di Raffaele a Tu sì que vales, il consiglio di Maria: “Devi imparare a fott…tene”. Queste le parole della De Filippi: “Tu devi imparare a fot…tene. Proprio sul Web però sono arrivati gli attacchi più feroci. (Gossip e TV)

Tu sì que vales scende in campo nella battaglia agli haters. Nella puntata andata in onda sabato 17 ottobre, si è parlato in più di una occasione di quanto (di brutto) accade sui social. (Tvblog)

Belen Rodriguez, invece, sottolinea: “Sotto la botola dello studio c’è un altro mondo”. L'attrice romana resta al buio in studio, c’è una botola misteriosa sotto ai suoi piedi e una mano le afferra il piede. (Liberoquotidiano.it)

18 ottobre 2020 a. a. a. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata trasmessa su Canale 5 sabato 17 ottobre, anche Rudy Zerbi, giudice di Tu si que vales. E Zerbi, parlando di Gerry Scotti, altrettanto presente a Verissimo in una ospitata di coppia, ha speso parole sorprendenti. (Liberoquotidiano.it)

Tu sì que vales: Maria De Filippi bacia (con la mascherina) un concorrente. Se nelle settimane scorse si è assistito forse al primo bacio vero in tempo di covid-19 (quello a Uomini e Donne tra Davide e Beatrice), stasera c’è stato il bacio tra Maria De Filippi e un concorrente di Tu sì que vales che le ha dimostrato tutto il suo amore per lei assicurando di seguirla da quando era bambino. (Lanostratv)