VIDEO – L’arrivo di Spinazzola a Milano: oggi visite e firma sul contratto

ForzaRoma.info SPORT

Spinazzola ha raggiunto l’Inter per unirsi ad Antonio Conte.

Il terzino è arrivato a Milano Linate intorno alle 10 accompagnato dal suo agente Davide Lippi: “Parlo dopo”, ha detto ai cronisti che l’hanno accolto all’aeroporto.

Ora – così come Politano – visite mediche con la nuova squadra e firma sul contratto prima dell’ufficialità dell’affare.

(ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Certo, la possibile abbondanza nel reparto induce a pensare anche a nuove soluzioni a partita in corso: pensate a 4-3-1-2 con Barella-Brozovic-Sensi e Eriksen trequartista. Eriksen integra Conte: rivoluzione tecnica e colpi. (Inter-News.it)

Per poter scrivere, è necessario registrarsi. , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di calciomercato. (Calciomercato.com)

I procuratori di Ibanez hanno incontrato sia il Bologna che la Roma – presenti Petrachi e Longo – e si sono poi riuniti a tarda sera per una cena con il giocatore, chiamato a prendere una decisione. Nel pomeriggio, quando si attendevano soltanto i comunicati, è arrivato però uno stop da Milano, dove sono presenti anche Fienga e Petrachi. (ForzaRoma.info)

Ore 10:40 – Rischia di saltare clamorosamente lo scambio tra Roma e Inter che vede coinvolti Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Gianluca Petrachi sta studiando una soluzione per provare a prendere Matteo Politano in prestito fino a giugno. (RomaNews)

L’Inter ha preso prima Marotta che già aveva lavorato con Conte e possono fare bene insieme. Il tecnico dei nerazzurri sta cambiando la mentalità della squadra e sta riportando il club ai vertici. (fcinter1908)

Inter e Roma infatti, dopo l’apertura di ieri pomeriggio, non riescono a trovare l’accordo per il passaggio del terzino in nerazzurro che sta già facendo ritorno nella capitale. Inter e Roma non trovano l’accordo su Spinazzola (CalcioToday.it)