MN - Maignan, gli esami hanno escluso complicanze

MN - Maignan, gli esami hanno escluso complicanze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Maignan, gli esami hanno escluso complicanze In data odierna, apprende la redazione di MilanNews.it, Mike Maignan è stato sottoposto ad esami specialistici che hanno escluso complicanze dopo il duro scontro avvenuto durante il match di Serie A di venerdì sera tra Udinese e Milan. Nei prossimi giorni il portiere rossonero potrà riprendere progressivamente gli allenamenti. QUANDO TORNA A DISPOSIZIONE MAIGNAN Per capire quando il portiere potrà tornare a disposizione verranno fatte valutazioni tecniche nei prossimi giorni. (Milan News)

Su altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, "dopo il trauma cranico accusato a Udine nello scontro con il compagno Jimenez, nessuna complicazione per il portiere rossonero che ha fatto spaventare parecchio i compagni quando è uscito dal campo cosciente, ma in barella. (SOS Fanta)

Se le risposte dal campo saranno positive e Maignan riuscirà ad allenarsi regolarmente prima del match contro l’Atalanta, non è da escludere una sua presenza già domenica. (Pianeta Milan)

Mike Maignan sta bene e vuole giocare a tutti i costi già domenica sera contro l'Atalanta. Lo scrive questa mattina il Corriere della Sera che aggiunge che la tremenda botta alla testa subita venerdì a Udine in un violento scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez non fa più male. (Milan News)

Milan, Maignan vuole giocare a tutti i costi contro l'Atalanta

Le ultimissime notizie relative al portiere francese, che venerdì ha dovuto fare i conti con un trauma cranico. L’esito dei nuovi esami Mike Maignan si è sottoposto questo pomeriggio – come da programma – a nuovi controlli medici dopo il trauma cranico subito durante il match contro l’Udinese. (CalcioMercato.it)

Mike Maignan si sta riprendendo dagli effetti del duro scontro con il suo compagno di squadra Jimenez nel corso di Udinese-Milan. Il portiere rossonero è a riposo dopo il trauma cranico subito al Bluenergy Stadium venerdì scorso, ma sarà presto in campo. (FC Inter 1908)

Milan, Maignan in dubbio per l'Atalanta: pronto Sportiello (Milan News)