Serie B, Monza-Lecce è decisiva per la promozione

Più informazioni:
CIP SPORT

Il Lecce, dopo l’1-3 casalingo subito dal Cittadella, deve tornare alla vittoria per respingere l’assalto della rivale e conquistare il pass per la Serie A, senza passare dai play-off

Il Monza di Brocchi, dal suo canto, va alla ricerca di un successo che rimetterebbe in discussione il discorso promozione diretta.

La Serie B entra nel vivo.

Il Lecce è momentaneamente a 61 punti, a +3 sul Monza (58) che può raggiungere i pugliesi con un successo quest'oggi. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Marc Marquez è ancora in fase pre-campionato. Marc non ancora in forma. Marc Marquez non si lascia condizionare psicologicamente, ma le condizioni precarie del fisico restano un limite. (Corse di Moto)

L’incidente di Marc Marquez è avvenuto pochi minuti dopo che il compagno di squadra Pol Espargaro, anch’egli caduto ieri alla curva 7, questa mattina ha perso il controllo della sua moto alla curva 10. (Corse di Moto)

Il cammino richiederà dunque ancora alcune tappe, in modo da essere competitivo per le posizioni che contano. Quanto tempo occorra non è dato da sapersi, Marc Marquez deve smaltire le scorie di operazioni, inattività, dolore fisico e ritrovare il feeling con la moto, riprendendo fiducia nei propri mezzi. (OA Sport)

Live Monza – Lecce: Balotelli in campo dal 1′ minuto

Sarà una partita tutta da vivere quella di domenica, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i crociati. Formazioni Parma-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. (SuperNews)

Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia. PRIMO TEMPO. FORMAZIONI LIVE MONZA LECCE. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Scaglia, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Scozzarella, D’Errico, Carlos Augusto; Dany Mota, Balotelli. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr