Serie B, Monza-Lecce è decisiva per la promozione

CIP SPORT

Il Lecce, dopo l’1-3 casalingo subito dal Cittadella, deve tornare alla vittoria per respingere l’assalto della rivale e conquistare il pass per la Serie A, senza passare dai play-off

Il Monza di Brocchi, dal suo canto, va alla ricerca di un successo che rimetterebbe in discussione il discorso promozione diretta.

La Serie B entra nel vivo.

Il Lecce è momentaneamente a 61 punti, a +3 sul Monza (58) che può raggiungere i pugliesi con un successo quest'oggi. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Quanto tempo occorra non è dato da sapersi, Marc Marquez deve smaltire le scorie di operazioni, inattività, dolore fisico e ritrovare il feeling con la moto, riprendendo fiducia nei propri mezzi. Stiamo parlando di un uomo in grado di dominare la MotoGP, visto che prima del suo infortunio aveva collezionato sei titoli iridati in sette anni. (OA Sport)

Sarà una partita tutta da vivere quella di domenica, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i crociati. Formazioni Parma-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. (SuperNews)

Ma ora non posso giocare in questo modo“ Marc Marquez è ancora in fase pre-campionato. (Corse di Moto)

Il Lecce secondo in classifica, deve difendere con i denti questa posizione dal Monza, attualmente quarto a soli 3 punti di distacco. Clicca qui per aggiornare il live Monza – Lecce e non perdere neanche un’azione. (SuperNews)

Un altro pilota Honda, in questo caso Takaaki Nakagami, ha testato la durezza dell’asfalto di Jerez L’incidente di Marc Marquez è avvenuto pochi minuti dopo che il compagno di squadra Pol Espargaro, anch’egli caduto ieri alla curva 7, questa mattina ha perso il controllo della sua moto alla curva 10. (Corse di Moto)