Vlahovic non si tocca. Ribery forse. All in per Oliveira

La Gazzetta dello Sport SPORT

In mezzo, ad esempio, la scelta è stata fatta: Barone e Pradè proveranno in ogni modo a vestire di viola Sergio Oliveira

Dusan non si tocca — Il vero nodo estivo in casa viola dovrebbe riguardare il futuro di Vlahovic (‘2000).

all in oliveira — La Fiorentina ha una rosa migliore di ciò che ha raccontato la classifica.

Un rapporto diretto schietto e franco tra due uomini veri: Gattuso ha spiegato i propri piani a Ribery in maniera trasparente ed onesta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non è un problema per i dirigenti viola, che sono convinti di riuscire a trovare un'intesa nel prossimo futuro e che dunque sono pronti a tenere il giocatore come punta di diamante, anche col contratto in scadenza nel 2023 Resterà in viola anche senza rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno. I Reds sarebbero la squadra più avanti delle altre, avendo già avviato i contatti con l'entourage del giocatore il mese scorso (ilBianconero)

Ecco come è andata la partita ai suoi compagni di squadra. Neanche un minuto di gioco per Alvaro Morata con la sua Spagna, nel corso della partita amichevole contro la Lituania. Alvaro Morata non ha giocato nell’amichevole della sua Spagna contro la Lituania. (Juventus News 24)

La Juventus e Alvaro Morata ancora insieme: gli agenti dell’attaccante e il nuovo Ds, Federico Cherubini, a lavoro per l’intesa finale sul prestito. Si è tenuto quest’oggi un incontro, a Palazzo Parigi, tra Federico Cherubini, nuovo Ds della Juventus, e gli agenti di Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)

La viola lavora al rinnovo di contratto in modo da blindarlo ancor di più come promessa a Gattuso e nel frattempo, emergono dettagli sulla questione. Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno dell’entourage di Vlahovic avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria (ilBianconero)

Anche perché di carne al fuoco ce n'è veramente tanta. La Juventus ha decisamente acceso i motori e ora è pronta a dare lo sprint per alcune operazioni di calciomercato. (Juvenews.eu)