GFVip, scontro tra Salvo Veneziano e Tommaso Zorzi: «Omofobo, misogino e no vax»

GFVip, scontro tra Salvo Veneziano e Tommaso Zorzi: «Omofobo, misogino e no vax»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche > Chiara Ferragni a Londra, tutti notano quel dettaglio. Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano (Instagram). GFVip, scontro tra Salvo Veneziano e Tommaso Zorzi. Scontro social fra Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano.

Scontro social fra Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del GFVip e Salvo Veneziano, partecipante alla prima gloriosa edizione del talent per poi essere recentemente eliminato dalla versione per famosi. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tommaso Zorzi si è scagliato contro l’ex concorrente del Grande Fratello. Tommaso Zorzi su Veneziano: “Bifolco e ignorante”. “Non mi stupisce che tu sia bifolco e ignorante”, ha scritto proprio Tommy in privato a Salvo. (BlogLive.it)

Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5 uccide l’ex gieffino con una accusa pesantissima: ecco di che si tratta. Nella casa del Grande Fratello Vip aveva stretto un legame con Oppini, figlio di Alba Parietti ma i due successivamente si sono allontanati. (CheSuccede)

Tommaso Zorzi, Chiara Francini, Priscilla e le straordinarie Queens hanno confezionato uno show bello, divertente e innovativo: accettatelo e basta! La cosa non deve essere piaciuta ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha deciso di commentare in maniera discutibile. (Blog Tivvù)

Drag Race Italia, Tommaso Zorzi durissimo con Salvo Veneziano, “Bifolco e ignorante…”

Che Tommaso Zorzi non le mandi a dire ormai è risaputo, ma questa volta ha completamente asfaltato sui social un suo collega. (DirettaNews.com)

A cura di Elisabetta Murina. La prima puntata di Drag Race Italia è andata in onda il 19 novembre su Discovery+. Tommaso Zorzi replica a Salvo Veneziano su Drag Race Italia: “Omofobo, misogino e no vax” Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello, si è scagliato contro Drag Race Italia, definendo il programma “una carnevalata”. (Tv Fanpage)

Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano. Quanto accaduto ha fatto molto arrabbiare anche Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti di Drag Race Italia. Il giovane nelle scorse ore si è scagliato contro uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello ovvero Salvo Veneziano che poche ore prima aveva commentato tramite social il programma Drag Race Italia di cui Zorzi è uno dei protagonisti. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr