Osimhen via dal Napoli, la soluzione c'è: news calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Napoli Viktor Osimhen si avvicina al Galatasaray nei 'tempi supplementari' del calciomercato, ancora aperto in Turchia. Il club di Istanbul ha chiesto in prestito l'attaccante nigeriano, che è finito fuori rosa al Napoli. Secondo i media turchi una delegazione del Galatasaray è in volo per l'Italia per chiudere la trattativa. C'è la disponibilità dei turchi di coprire l'intero ingaggio da 11 milioni di euro del giocatore, che nelle scorse settimane è stato accostato al Chelsea e all'Al Hilal. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Victor Osimhen è ormai ad un passo dall'approdo in Turchia. Nella giornata di oggi è nata la trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento del bomber nigeriano nella squadra in cui giocano Mertens (ex azzurro) e Mauro Icardi (che al momento è infortunato). (AreaNapoli.it)
Victor Osimhen è a un passo dal trasferimento in Turchia. Arrivano sempre più conferme a tal riguardo. The Athletic scrive quanto segue: "Victor Osimhen sosterrà le visite mediche con il Galatasaray dopo che il Napoli ha raggiunto l'accordo per il prestito dell'attaccante. (AreaNapoli.it)
Il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, ha svelato alcuni retroscena sul futuro dell'attaccante Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)
La vicenda si è risolta certamente non come sperato dal Napoli, ma almeno con una soluzione che funge da salvagente sia per il club che per Antonio Conte. Dalle iniziali richieste di PSG, Chelsea, Arsenal e Al-Ahli, si è giunti infine al volo per Istanbul, dove si unirà al Galatasaray (AreaNapoli.it)
Il centravanti nigeriano dovrebbe sbarcare ad Istanbul entro la mezzanotte di oggi per iniziare una nuova avventura lontano da Napoli. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l'operazione che dovrebbe portare Osimhen al Galatasaray è sempre più vicina alla conclusione. (CalcioNapoli1926.it)
Ancora novità su Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano è il nome più chiacchierato in queste ore in casa Napoli, con il mercato sempre protagonista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)