Calciomercato Milan, Tottenham su Piatek: chiesto un difensore in cambio

CalcioToday.it SPORT

Milan, chiesto Aurier al Tottenham. Il Tottenahm deve fare i conti con la pesante assenza di Kane, che rimarrà fuori per diversi mesi, e cerca un attaccante per sostituirlo.

Dall’Inghilterra, in particolare da Football London, si parla dell’insistenza degli Spurs per arrivare all’attaccante polacco del Milan Piatek, finito fuori dai titolari dopo l’arrivo di Ibrahimovic.

Ci sarebbero movimenti tra il Tottenham e il Milan in questo calciomercato di gennaio. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Invece i rossoneri aprirebbero alle trattiva solo per una cessione a titolo definitivo e sulla base di 30-35 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Se non arriveranno offerte congrue, in questa sessione di mercato, allora il pistolero resterà tra le fila del Diavolo. L’attaccante polacco ha la fila di pretendenti, pronte ad accaparrarsi il calciatore soltanto in prestito. (Il Milanista)

Ma i rossoneri chiedono 30 milioni di euro e lo cederebbero solo a titolo definitivo, questa è la decisione già comunicata al giocatore e ai suoi agenti». (MilanNews24.com)

Con Ibrahimovic a riposo in panchina, oggi in Coppa Italia nella sfida contro la Spal tocca all'attaccante polacco che la dirigenza rossonera sta cercando di piazzare altrove. rzysztof Piatek torna titolare in quella che potrebbe essere anche la sua ultima partita con la maglia del Milan (CalcioMercato.it)

Leggi anche > > > Calciomercato Juventus e Milan, duello per il difensore. Leggi anche > > > Calciomercato Milan, altra cessione a sorpresa: spunta un club di Premier. Il Lione sarà proprio l’avversaria della Juventus per gli ottavi di finale di Champions League. (Calciomercatonews.com)