Tabellino Milan-Pro Sesto 6-0, amichevole precampionato 2021

Tabellino Milan-Pro Sesto 6-0, amichevole precampionato 2021
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

Inizia con il piede giusto, dunque, il precampionato rossonero che porterà all’esordio in Serie A contro la Sampdoria.

CRONACA. RIVIVI IL LIVE DEL MATCH. MILAN 1°T (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, D. Maldini; Leao.

Tabellino Milan-Pro Sesto 6-0, amichevole precampionato 2021. by Daniele Forsinetti. Rafael Leao - Foto Mezzelani/GMT. (Sportface.it)

Su altre testate

MILAN 6-0 PRO SESTO. 90' - GOOOOOOOOOAAAAAALLL DEL MILAN! Ad una decina di giorni circa dal primo giorno di raduno a Milanello, Romagnoli e compagni sono pronto per la prima amichevole stagionale contro la Pro Sesto (Milan News)

A Carnago, i rossoneri hanno incontrato la Pro Sesto guidata da Filippini. Una buona prima prova stagionale per i rossoneri di Pioli (MilanLive.it)

CLICCA PER AGGIORNARE. Milan Pro Sesto LIVE. 5′ Occasione per Leao – Slalom del portoghese che vola sulla corsia di sinistra ma si vede chiudere la conclusione da un difensore. : S. Pioli PRO SESTO (4-2-3-1): Del Frate; Giubilato, C. (Milan News 24)

Milan-Pro Sesto, infortunio Saelemaekers: le condizioni del centrocampista

Per il centrocampista è un ritorno al Milan: "C'è un bel gruppo, non solo di giocatori ma anche di staff e addetti ai lavori A Milanello, infatti, i rossoneri vincono 6-0 la prima amichevole contro la Pro Sesto ipotecando la sfida già nel primo tempo con i gol di Bennacer (19'), Leao (22') e Castillejo (38'). (Sport Mediaset)

Pobega cerca di prendere in mano il gioco 46' 17:55 - 17 lug Milan in campo con un nuovo 11. 17' 17:17 - 17 lug Bello spunto di Castillejo che crossa al centro per Leao. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE –> Milan-Pro Sesto sfida in famiglia: i due fratelli in campo. Infortunio Saelemaekers, i tempi di recupero dopo Milan-Pro Sesto. L’infortunio di Saelemaekers non sembra quindi destare troppe preoccupazioni all’interno dello staff rossonero Prima amichevole estiva per il Milan contro la Pro Sesto e subito un infortunio, si è fermato l’esterno offensivo Saelemaekers. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr