Goldman Sachs Asset Management vede l'azionario europeo a +11% entro un anno

Goldman Sachs Asset Management vede l'azionario europeo a +11% entro un anno
Benzinga Italia ECONOMIA

Inoltre, guardando all’Europa, il target di inflazione della Bce è stato rivisto e dunque da Francoforte sono pronti a tollerare meglio un aumento dei prezzi al consumo…. Continua la lettura. Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge.com

INFLAZIONE TRANSITORIA. I temi sul tavolo restano quelli dell’inizio dell’estate, con l’inflazione e il tapering della Fed in primo piano.

1 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altri media

“Un mercato con bassa volatilità unito a forti rendimenti azionari ha permesso di raggiungere le migliori performance dal secondo dopo guerra”, segnala Goldman Sachs. Tuttavia, “con il contesto macro che rimane ancora negativo per via della variante Delta, la probabilità di un regime di bassi volumi si sta riducendo”, avverte Goldman Sachs. (Milano Finanza)

Secondo El Confidencial, la partecipazione in Cornerstone, che Telefonica condivide con il rivale britannico Vodafone (LON: ), varrebbe circa 2 miliardi di euro. (Investing.com)

Insight Partners ha annunciato un investimento in NMI, società specializzata nel processare pagamenti con carte di credito e debito. Anche l’attuale investitore Francisco Partners reinvestirà nella società (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Logistica, accordo Goldman Sachs-Kervis - The Medi Telegraph - News dall'Italia e dal mondo

Dell è ora nell’”America’s Conviction List” di Goldman Sachs. Come società autonoma, Hall stima che Dell avrà circa 12 miliardi di dollari di debiti entro la fine dell’anno fiscale 2022. (Corriere Quotidiano)

Per quanto riguarda l’inflazione, gli esperti di GS Asset Management restano convinti che i recenti rialzi siano di natura transitoria. Inoltre, guardando all’Europa, il target di inflazione della Bce è stato rivisto e dunque da Francoforte sono pronti a tollerare meglio un aumento dei prezzi al consumo. (Investing.com)

Lo riferiscono i due fondi, spiegando che questi cespiti costituiscono la base della nuova partnership strategica tra le due società, che ha l’obiettivo di diventare un primario operatore nel settore della logistica italiana. (The MediTelegraph)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr