Pagamenti respinti e soldi bloccati, SisalPay ai clienti: "Piano da 20 milioni di euro. Presto la nuova carta"

Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

La società si è subito attivata per rassicurare i propri clienti e i propri esercizi convenzionati inviando una comunicazione ufficiale su tutti i canali”.

Un’iniziativa che prevede un piano di copertura economica del valore di oltre 20 milioni di euro”.

“Entro 48 ore – conclude SisalPay nel post – riceverai tutti i dettagli direttamente attraverso i contatti che ci hai lasciato in fase di attivazione della carta ora bloccata. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da domani 1° luglio, infatti, arrivano nuovi bonus, ma cambia anche il modo di spendere con l'abbassamento della soglia massima per il contante. E solo per le commissioni legate a cessioni di beni e prestazioni di servizi rese dal 1° luglio ai consumatori finali". (Tiscali.it)

Sempre da mercoledì 1 luglio entrano anche in vigore il nuovo limite all’utilizzo dei contanti e il taglio del cuneo fiscale, oltre all’obbligo dell’utilizzo del POS. Le misure in vigore dal 1 luglio: il bonus POS. Il bonus POS 2020 è un credito d’imposta riconosciuto alle imprese e ai professionisti che consentono ai propri clienti i pagamenti elettronici. (The Italian Times)

Le date da segnarsi sul calendario sono il 1° luglio 2020 e il 1° gennaio 2022. Dal 1° luglio il limite massimo per i pagamenti in contanti scenderà da 3mila a 2mila euro (si potrà pagare con carta fino a 1.999,99 euro) e dal 1° gennaio del 2022 il limite del pagamento in contanti sarà a mille euro. (FirenzeToday)

Secondo il tribunale amministrativo "nell'insindacabile bilanciamento degli interessi", la Regione "ha ritenuto prevalente quello della tutela del paesaggio rispetto al pieno dispiegamento di vantaggi per il traffico veicolare". (AgrigentoNotizie)

L’uso dei mezzi tracciabili per il regalo di soldi. Tra i 3 modi per regalare soldi rispettando le leggi fiscali ci sono i trasferimenti di denaro tracciabili. La donazione indiretta: una possibile alternativa. (Proiezioni di Borsa)

POS obbligatorio: dal 1° luglio 2020 non cambia niente. Le novità fiscali dal 1° luglio 2020 sono tante: alcune sono state stabilite dal decreto Rilancio, pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 19 maggio e attualmente in fase di conversione in legge, altre invece vengono dal decreto Fiscale. (Money.it)