Covid. In Sardegna 124 nuovi casi e due morti

Covid. In Sardegna 124 nuovi casi e due morti
Sardegna Live INTERNO

Si registrano due nuovi decessi (1.389 in tutto).

In Sardegna 124 nuovi casi e due morti. Nel bollettino di oggi meno di duecento casi.

In calo anche i ricoveri, stabili le terapie intensive. Di: Redazione Sardegna Live. Sono 54.815 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza.

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 124 nuovi casi. (Sardegna Live)

Su altre fonti

– CAGLIARI, 24 DIC – Al via l’impiego del plasma. iperimmune raccolto nell’Isola per la cura dei pazienti. assistiti nei centri Covid della Sardegna. Il primo trattamento. con il plasma raccolto nel Centro trasfusionale dell’Azienda. (euronews Italiano)

Sul territorio, dei 54.691 casi positivi complessivamente accertati, 14.307 (+48) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.246 (+10) nel Sud Sardegna, 4.837 (+10) a Oristano, 10.647 (+54) a Nuoro, 16.654 (+62) a Sassari Sono 184 i contagi da coronavirus in Sardegna oggi, 1 maggio, secondo i dati del bollettino della regione. (Cosenza Channel)

Le persone in isolamento domiciliare sono 16.481 e i guariti 36.534, 206 in più da ieri. Sono 362 le persone attualmente ricoverate, nove in meno rispetto a ieri, 49 in terapia intensiva. (Cosenza Channel)

Assembramenti e divieti violati per il 1 maggio: sanzioni a San Vito, Dolianova e Villanovafranca

“Stiamo anche valutando la possibilità di mettere in piedi una task force mobile – dice all’Ansa il presidente regionale della Cri della Sardegna, Sergio Piredda – in grado di poter andare nei diversi centri dell’Isola che eventualmente potesse richiedere il servizio attraverso un’interlocuzione con i sindaci”. (SardiniaPost)

2 al km 44, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti presso il distributore di carburante TAMOIL dove ignoti malfattori, utilizzando uno smeriglio hanno danneggiato e tentato di asportare la cassaforte della colonnina per il pagamento del carburante self service. (Casteddu Online)

Il 1 maggio, a Villanovafranca, i Carabinieri della Stazione durante un servizio di prevenzione e di monitoraggio del rispetto delle normative vigenti per contrastare la diffusione dell’emergenza pandemica hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari 6 persone, tutte residenti a Villanovafranca. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr