Ostia, scontro frontale sulla litoranea tra auto e scooter: morto 56enne

Il Messaggero INTERNO

Grave incidente a Roma sulla via Litoranea intorno alle 14.

Ulteriori unità dei caschi bianchi sono impegnate nella chiusura temporanea del tratto di strada interessato e nei servizi di viabilità.

All'altezza del km 3, in prossimità del Dazio, si è verificato uno scontro tra due autoveicoli e una moto.

Sul posto la polizia locale di Roma Capitale, con le pattuglie del X Gruppo Mare, per gli accertamenti del caso. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

SEGUONO AGGIORNAMENTI – La via Litoranea è chiusa in entrambi i sensi di marcia a causa di un incidente mortale. (Ostia Newsgo)

Tragedia domenica pomeriggio sulla litoranea a Torvaianica, nei pressi di Capocotta. Immediatamente sono stati disposti i controlli sull'eventuale assunzione di alcol e droga, mentre la litoranea Ostia - Torvaianica è stata chiusa fino al pomeriggio inoltrato, per diverse ore, al fine di consentire i rilievi (Il Caffè.tv)

Sul posto la polizia e la polizia locale del X gruppo Mare, che indaga sull’accaduto e ha chiuso il tratto di strada per fare i rilevi dell’incidente Da una prima ricostruzione dei caschi bianchi il 56enne, Ugo F. (Repubblica Roma)

Cosa è successo. Intorno alle ore 14 di oggi domenica 12 settembre 2021 al km 3 della via Litoranea, in prossimità del Dazio , si è verificato un incidente con coinvolgimento di due autoveiocli e una moto. (Il Faro online)

Come il «curvone della morte», così lo chiama chi ancora ieri andava al mare come fosse piena estate, all’altezza del Terzo cancello. Una strada da sempre considerata molto pericolosa, teatro ieri pomeriggio dell’ennesimo incidente mortale. (Corriere della Sera)

Il suo nome va ad aggiungersi a quello di altre sei vittime, commemorati da lapidi sul ciglio della strada. Il T-Max di Faina, che guidava in direzione Torvaianica, si è schiantato frontalmente con un’automobile che procede in senso opposto. (leggo.it)