Ambra Angiolini ora è ufficiale: è rottura con Max Allegri

Ambra Angiolini ora è ufficiale: è rottura con Max Allegri
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

A lanciare la bomba sulle ragioni dell’addio è la figlia di Ambra Jolanda che non usa mezzi termini.

Massimiliano Allegri ha evidentemente tradito Ambra Angiolini

La notizia ora è ufficiale: Ambra Angiolini e Max Allegri si sono lasciati.

Un’indiscrezione che si è rivelata veritiera e che ha costretto Ambra Angiolini a mettere le carte in tavola.

A chi non è andata giù questa decisione di consegnare il tapiro a Ambra Angiolini è stata, come detto, Jolanda. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? (Sportface.it)

Quando si gioca, si sta al gioco, sono d'accordo, ma questo non mi sembra il caso. La sofferenza delle altre persone non mi diverte.E sì, mi sento di dirlo perché c'è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere" (Il Pallone Gonfiato)

Striscia la Notizia: tapiro per Ambra dopo la rottura con Allegri «Almeno lui in casa c'è». «L'allenatore sarebbe sparito nel nulla». La bomba sulla rottura tra Ambra e Allegri è stata sganciata da Chi e secondo alcune indiscrezioni l’attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell’attrice. (leggo.it)

La figlia di Ambra Angiolini difende la madre dopo la rottura con Allegri

Leggi anche -> Ambra Angiolini racconta a Repubblica: il vaccino, le minacce e Max Allegri. Allegri sparito, la figlia di Ambra sbotta sui social: accuse durissime. La storia non è stata particolarmente apprezzata dalla figlia di Ambra, Jolanda, nata dalla relazione con il noto cantante Francesco Renga Max Allegri è sparito e la figlia di Ambra Angiolini ha lanciato un appello per far sì che lascino in pace la madre, legata sentimentalmente all’allenatore. (CalcioToday.it)

Secondo il settimanale Chi è finita male tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: lui l’ha tradita? Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini, l’ha difesa sui social: “Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? (Lanostratv)

Attraverso il suo profilo Instagram, la 17enne non le ha mandate a dire e ha fatto sapere il suo punto di vista sulla vicenda mediatica che si è creata intorno alla relazione della sua mamma e il mister Allegri. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr