Google Stadia, aperta una causa per “affermazioni false e fuorvianti” riguardanti il 4K

Google Stadia, aperta una causa per “affermazioni false e fuorvianti” riguardanti il 4K
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo motivo, il querelante sostiene che “Google abbia rilasciato affermazioni false e fuorvianti riguardo alla qualità dello streaming del servizio Stadia al fine di generare maggiori entrate per la divisione Google Stadia”.

Il querelante include Id Software e Bungie nella causa in seguito alla loro pubblicità per Doom Eternal e Destiny 2 su Stadia, che includeva menzioni di risoluzioni 4K.

Nella Corte Superiore del Queens County è stata aperta lo scorso anno una causa contro Google, id Software e Bungie che afferma che le compagnie hanno “diffuso affermazioni fuorvianti e false” dicendo che i giochi su Google Stadia potevano essere giocati in 4K. (GamingTalker)

Ne parlano anche altri media

Trovate la lista completa poco sotto:. Some new arrivals hit the Stadia store this week. Ora, sono stati resi noti i titoli gratuiti in arrivo a marzo 2021 per gli abbonati a Stadia Pro. (Spaziogames.it)

Affermazioni sulla qualità 'enormemente esagerate' e parte una causa legale (Di lunedì 22 febbraio 2021) Google è stata colpita da una causa legale che accusa il gigante tecnologico di "aver esagerato notevolmente" riguardo la qualità del suo servizio streaming. (Zazoom Blog)

Stai guardando Pubblicità. Recentemente, Google Stadia è stata colpita da una potente azione legale collettiva per via delle affermazioni, da parte di Google, sulla possibilità di giocare con una risoluzione 4K, una dichiarazione ingannevole perché in realtà si tratta di una risoluzione upscalata anziché un'immagine 4K vera e propria. (Gamereactor Italia)

Google Stadia, svelati i giochi gratis di marzo 2021 per gli abbonati a Pro: c’è Avicii Invector

Journey to the Savage Planet, recentemente, ha riscontrato diverse problematiche, che purtroppo, al momento almeno, non potranno essere risolte. Se siete quindi possessori di Stadia, al momento, sembra che dobbiate tenervi i bug (Game Legends)

Ad averla aperta è stata Jaqueline Sheperd che ha riposto il focus principalmente su tutti quei servizi e quelle promesse fatte prima della release ufficiale di Google Stadia. Il caso prenderà in considerazione più di ogni altra cosa tutte quelle persone che hanno acquistato un pacchetto di Google Stadia dal giorno di lancio fino all’avvio della class-action. (Tom's Hardware Italia)

Google ha svelato questo pomeriggio i giochi che, a marzo 2021, saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a Google Stadia Pro, il piano a pagamento della piattaforma di cloud streaming. Vediamo quali sono i titoli riservati agli abbonati a Google Stadia Pro a marzo 2021. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr