Juventus, annuncio di Allegri: doppio infortunio, le condizioni

Juventus, annuncio di Allegri: doppio infortunio, le condizioni
Stop and Goal SPORT

Piove sul bagnato per Max Allegri, che dovrà fare i conti con 2 infortuni importanti in vista del ritorno in Champions.

Sembrava potesse già far parte della spedizione di Napoli, ma le sue condizioni non erano confortanti visti i suoi problemi gastrointestinali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Accordo raggiunto: 6 innesti per Allegri. LEGGI ANCHE > > > Juventus: addio clamoroso, c’è il Barcellona sotto. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Non rappresenta una squadra nella sua interezza e non vedo oggi nella Juventus questo grande carattere" Avere o non avere Chiesa è molto differente, soprattutto per una Juventus che ha bisogno di gamba, di giocatori al servizio della squadra che però sappiano anche rischiare la giocata. (Tutto Napoli)

Infatti contro il Malmo non sono stati convocati Bernardeschi e Chiesa. Infortunati Juventus, le ultimissime dall’infermeria. CHIESA – Il figlio d’arte, visto il risentimento muscolare accusato in Nazionale, ha accusato nuovamente dolore e non vuole rischiare. (Juve Dipendenza)

L’esterno numero 20 ha subito una semplice botta al ginocchio, e sono da escludere possibili lesioni. Si tratta dunque soltanto di precauzione, con il rientro per la sfida di domenica contro il Milan che non è quindi in dubbio (SpazioJ)

Chiesa, probabile rientro con il Milan

Sono rimasti a Torino, in attesa di recuperare le forze e la condizione per la - già delicata - sfida contro il Milan. Bernardeschi rientrerà certamente per la sfida di domenica con il Milan (ilBianconero)

Probabile ritorno a metà ottobre, dopo la sosta - Leggi la notizia, CLICCA ! Villarreal, Emery: "United favorito del nostro gruppo, noi vogliamo insidiare l'Atalanta" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Con questo in mente, tutti i più grandi club d'Europa sono a quanto pare alla ricerca di lui. Secondo CBS Sports, Erling Haaland ha una clausola di rilascio di 75 milioni di euro per l'estate del 2022. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr