MD – Il Barcellona non molla Lukaku, ma Big-Rom vuole l’Inter. Può lasciare in un solo caso

MD – Il Barcellona non molla Lukaku, ma Big-Rom vuole l’Inter. Può lasciare in un solo caso
passioneinter.com SPORT

Potrebbe avere vita breve l’inseguimento del Barcellona nei confronti di Romelu Lukaku.

Come confermato dal Mundo Deportivo questa mattina, però, Lukaku non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter.

Innanzitutto perché da protagonista e leader sta trascinando i suoi compagni alla vittoria dello scudetto dopo più di dieci anni dall’ultima volta.

L’unico scenario per il quale il Barcellona potrebbe tornare a sperare si verificherebbe solo nel caso in cui fosse l’Inter ad aprire le porte di una cessione allo stesso Lukaku, per far fronte ai noti problemi economici accusati dalla proprietà degli ultimi mesi

Ma non solo, perché l’ex commissario tecnico dell’Olanda conosce piuttosto bene Big-Rom, dopo averlo allenato qualche anno fa in Inghilterra sulla panchina dell’Everton stringendo un’ottima relazione. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, Pirlo nella bufera:. "La presunzione di pensare che prendi un tecnico che non ha mai allenato e faccia grandi cose. Alla Juve devi prendere dei gestori, delle persone capaci di gestire i campioni" (fcinter1908)

Juventus, retroscena di mercato su uno scambio tra Lukaku e Dybala con il Manchester United: affare saltato, poi l’inserimento dell’Inter. “Lukaku per una notte fu della Juventus: i bianconeri avevano definito lo scambio con Dybala. (CalcioMercato.it)

Un retroscena rivelato a 'Pressing' da Sandro Sabatini che avrebbe previsto uno scambio di cartellini con Paulo Dybala. “Lukaku per una notte fu della Juventus: i bianconeri avevano definito lo scambio con Dybala. (AreaNapoli.it)

Bologna, contro l'Inter la stagione rossoblù in 90 minuti

Con questi due gol Skov Olsen diventa il giocatore del Bologna più giovane a segnare due gol in Nazionale a 21 anni e tre mesi, ha battuto il primato che era di Giacomo Bulgarelli che aveva segnato una doppietta a 21 anni e sette mesi contro la Svizzera Dopo i due assist confezionati per Damsgaard in Danimarca-Moldova, il talento rossoblù entra a partita in corso e sforna pure la doppietta contro l’Austria, sbloccando il match valido per le qualificazioni mondiali che ha poi visto la nazionale scandinava dilagare (0-4). (Voce Giallo Rossa)

Conte e i suoi sono i fuga con la nona vittoria consecutiva e il ventesimo gol di Lukaku in campionato. Milano, 4 aprile 2021 - Sono le nove e venti. (QUOTIDIANO.NET)

Bologna, contro l'Inter la stagione rossoblù in 90 minuti. vedi letture. "Oggi persino il pareggio ci sarebbe stato stretto" e invece Bologna-Inter ha visto i rossoblù incassare la tredicesima sconfitta del campionato felsineo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr