Neuer, stampa tedesca sicura: “Inter? speranze sepolte”. Assente anche nella rifinitura

Neuer, stampa tedesca sicura: “Inter? speranze sepolte”. Assente anche nella rifinitura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Il portiere tedesco non ha preso parte all'allenamento della vigilia della sfida contro l'Inter e non sarà disponibile per la gara Andrea Della Sala Redattore 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 13:52) Manuel Neuer ha fatto di tutto in questi ultimi giorni per recuperare in tempo per la sfida di ritorno contro l'Inter, in programma domani sera a San Siro, ma non ce la farà. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un infortunio che lo obbligherà a saltare la trasferta di domani a Milano, dove i bavaresi tenteranno l'impresa di ribaltare il 2-1 dell'andata in casa dell'Inter per accedere alle semifinale di Champions League. (FC Inter News)

Da ieri c'è la certezza, Manuel Neuer non giocherà Inter-Bayern Monaco. Al suo posto, come riporta Tuttosport, ci sarà Jonas Urbig. Il classe 2003 arrivato dal Colonia a gennaio per oltre 8 milioni di euro, ha dovuto bruciare le tappe. (FC Inter News)

La formazione tedesca, che nella gara d'andata ha dovuto rinunciare a 7 calciatori infortunati, ha recuperato Aleksandar Pavlovic e Kingsley Coman che sono già scesi in campo sabato pomeriggio nel match di Bundesliga contro il Borussia Dortmund. (Diretta)

Bayern, la conta degli infortunati: chi rientra per il ritorno con l'Inter

Archiviate le due giornate di campionato rispettivamente contro Cagliari e Borussia Dortmund, l'Inter e il Bayern Monaco hanno già voltato pagina per concentrarsi sul big match di Champions League: mercoledì 16 aprile, alle 21, a San Siro si gioca il ritorno dei quarti di finale; le due squadre ripartono dal 2-1 per i nerazzurri firmato Lautaro e Frattesi. (CalcioMercato.com)

Importante recupero per i bavaresi in vista della sfida di UEFA Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi. Se da una parte sappiamo che Upamecano, Davies, Ito e Musiala non saranno della partita perché infortunati, dall’altra Kompany può contare su alcuni rientri importanti. (Gianluca Di Marzio)

Gli unici due tornati a disposizione del tecnico sono Coman e Pavlovic, ma nessuno dei due dovrebbe partire dall'inizio. Un lento miglioramento. (La Gazzetta dello Sport)