Fiorentina, la scalata di Eysseric: da esubero a vice-Ribery

Fiorentina, la scalata di Eysseric: da esubero a vice-Ribery
Corriere dello Sport.it SPORT

Contro lo Spezia ha chiuso la partita. Da subentrante venerdì scorso contro lo Spezia ha segnato il tris viola.

Una escalation continua, una rivalsa storica per chi come lui era stato relegato in un angolo, che nel calcio corrisponde ad essere messo sul mercato.

Ora però sembra che tutto sia cambiato, sembra una situazione completamente diversa, una pagina voltata con l’intenzione di proseguire il cammino inizialmente quesi casuale

Quello di Eysseric che ha trovato il gol, dopo aver ripreso il sorriso. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sandor Varga, ex procuratore dell’attaccante della Fiorentina Aleksandr Kokorin, ha parlato a RB Sport delle prospettive del giocatore in maglia viola e del pochissimo minutaggio in campo avuto fino ad ora: “Kokorin alla Fiorentina gioca poco? Se Kokorin trova il top della forma e viene trattato come si deve da club e allenatore può dare tanto alla sua attuale squadra può anche tornare a far parte della Nazionale russa”. (fiorentinanews.com)

Che però sfuma nei confronti della questione rinnovi: Vlahovic continua a rimanere una partita aperta, con sullo sfondo l’interesse del Borussia Dortmund per il dopo-Haaland. Gialloneri che sono forti anche su Dragowski, che invece il rinnovo lo ha firmato un anno fa, e per il quale è pronto un adeguamento. (Viola News)

Partito dal primo minuto anche nelle ultime due gare contro Empoli e Vicenza, adesso le presenze in stagione sono 22. Da mettere in conto per lui un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo praticamente un mese intero. (fiorentinanews.com)

Mannaia Covid sulla Fiorentina: Ecco quanto ha perso il club viola

E se per i dirigenti viola l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, Prandelli sembra essere più realista: “Dobbiamo pensare solo a salvarci e farlo il prima possibile” “Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Le dichiarazioni del Presidente Comissione Cultura e Sport sulla situazione del Franchi. Il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, Fabio Giorgetti, ha parlato a Italia 7 della situazione relativa allo stadio Franchi e sul sopralluogo effettuato all’impianto in settimana:. (Fiorentina.it)

Esattamente un anno fa si è disputata l’ultima partita a porte aperte della Fiorentina. Su La Nazione oggi in edicola emerge un dato importante relativo a quanto la mannaia Covid abbia influenzato i conti viola. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr