Fiorentina, la scalata di Eysseric: da esubero a vice-Ribery

Corriere dello Sport.it SPORT

Contro lo Spezia ha chiuso la partita. Da subentrante venerdì scorso contro lo Spezia ha segnato il tris viola.

Una escalation continua, una rivalsa storica per chi come lui era stato relegato in un angolo, che nel calcio corrisponde ad essere messo sul mercato.

Ora però sembra che tutto sia cambiato, sembra una situazione completamente diversa, una pagina voltata con l’intenzione di proseguire il cammino inizialmente quesi casuale

Quello di Eysseric che ha trovato il gol, dopo aver ripreso il sorriso. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il patron della Fiorentina applaude la prestazione dei suoi, che ha portato alla vittoria per 3-0 sullo Spezia al Franchi. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato così la vittoria ottenuta dai suoi contro lo Spezia: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Fiorentina.it)

Esattamente un anno fa si è disputata l’ultima partita a porte aperte della Fiorentina. Gli spettatori totali nelle stesse 13 partite sono stati 439.288, con una media di 33.791. (fiorentinanews.com)

0 0 vote Article Rating Non si sono presentati nemmeno al sopralluogo fatto giovedì. (fiorentinanews.com)

Da mettere in conto per lui un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo praticamente un mese intero. Poi le minacce, una vicenda strana e contorta e il ragazzo è costretto a cambiare idea. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sullo sfondo per questo giocatore c’è l’interesse del Borussia Dortmund che sta pensando al dopo-Haaland. Da parte del portiere polacco non c’è volontà di forzare la mano. (fiorentinanews.com)

E se per i dirigenti viola l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, Prandelli sembra essere più realista: “Dobbiamo pensare solo a salvarci e farlo il prima possibile” “Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina (fiorentinanews.com)