Inter, azione legale contro Commisso e le sue accuse

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Siamo in regola”, aveva replicato l’amministratore delegato nerazzurro Marotta alle accuse viola e parlando di una situazione regolare sia in questa stagione che nella passata, nel corso della riunione di Lega nello scorso dicembre

L’Inter e la società sono rimaste particolarmente irritate delle dichiarazioni di Rocco Commisso, il presidente della Fiorentina, rilasciate al quotidiano Financial Times. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

In un’intervista al Financial Times, Commisso ha sparato ad alzo zero anche (e non solo) contro la Juventus. Punto uno, a proposito delle perdite in Borsa della Juve: “Se fosse successo negli Stati Uniti gli azionisti avrebbero fatto causa a quei motherfuckers”. (La Gazzetta dello Sport)

Le ruggini tra l’Inter e Commisso partono da lontano, in seguito ad altre dichiarazioni in merito alla vittoria nerazzurra dello scorso campionato. Un botta e risposta tra i viola e i nerazzurri che è arrivato fino in assemblea di Lega nelle scorse settimane. (Calcio e Finanza)

Pare che ciò che è «vecchio» sia solo di ostacolo a meno che, come nel caso del giglio alabardato, non possa essere fonte di business” Di seguito vi proponiamo un estratto dell’editoriale, firmato da Ernesto Poesio, in cui vengono commentate le parole del presidente viola. (fiorentinanews.com)

Eredi Nervi contro Commisso: «Valutiamo querela»

Vediamo se ci sono gli estremi per una querela per la portata della frase incriminata e anche di tutto ciò che ha detto" Certamente questa uscita la dice lunga sul personaggio di Commisso, che si conferma quel che è con questa esternazione. (ilBianconero)

L’intervista del presidente viola al Financial Times fa discutere. Il numero uno della Fiorentina ricorda «di aver immesso già 340 milioni per la gestione del club viola» e poi aggiunge. (Fiorentina.it)

E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, né da parte di Commisso né da parte della Fiorentina. Certamente questa uscita la dice lunga sul personaggio di Commisso, che si conferma quel che è con questa esternazione”, le sue parole. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr