De Vrij: «Inter, abbiamo fame di vincere! Farlo così veramente bello»

De Vrij: «Inter, abbiamo fame di vincere! Farlo così veramente bello»
Inter-News SPORT

Sicuramente vogliamo crescere e migliorare, abbiamo fame di vincere.

Proseguono le interviste su Inter TV dopo il match della Supercoppa Italiana contro la Juventus: stavolta tocca a de Vrij.

EPILOGO TRIONFALE – Stefan de Vrij parla al termine di Inter-Juventus: «Una partita molto intensa, bella da vedere.

Penso a tutti quelli che tengono all’Inter: tifosi e società.

Averlo fatto così è veramente bello, voglio ringraziare tutti i tifosi per il sostegno»

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto". Alessandro Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria dell'Inter contro la Juventus per 2-1, ai tempi supplementari, in Supercoppa italiana: "Sanchez? Si fa sempre trovare pronto ultimamente. (Napoli Magazine)

Poi, certo, alcune non gli girano bene – penso a un paio di finali di Champions e alla recente disfatta di Stamford Bridge -, la sostanza tuttavia non cambia: ci sono distanze tecniche e di personalità che nessuno è in grado di colmare. (Inter-News)

Ecco quelli di oggi:. ANTONIO DI GENNARO. GAETANO D’AGOSTINO. ANTONIO PETRAZZUOLO Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto calcistico. (Calcio In Pillole)

JUVENTUS - Bernardeschi: "Nonostante l'emergenza, abbiamo giocato alla pari"

Dispiace perché potevamo giocarcela ai rigori, questa partita ci deve dare consapevolezza e rabbia. Ai ragazzi ho detto che non ci dobbiamo rimproverare nulla, ma vedere festeggiare gli altri fa girare (fcinter1908)

Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. (Calcio In Pillole)

ernardeschi: "Nonostante l'emergenza, abbiamo giocato alla pari". Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la sconfitta dei bianconeri in Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Siamo delusi perché c'era una coppa in palio e perderla all'ultimo secondo fa male. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr