GP Turchia: i top e flop

Autosprint.it SPORT

Per certi versi, in Turchia Perez è stato più brillante di lui, che si è preso il massimo con, apparentemente, il minimo sforzo.

Di nuovo leader del campionato, +6 su Hamilton: ad Istanbul poteva andargli decisamente peggio

Certo, avrebbe avuto la macchina per ottenerne qualcuno in più, ma correteci voi accanto ad Hamilton.

Si è tolto pure la soddisfazione di andare in doppia cifra, con il decimo successo della carriera: non sono pochi. (Autosprint.it)

Su altre fonti

L'intervista Bottas: "Mi sono guadagnato questa vittoria" Quella di ieri è stata una delle migliori gare di Bottas da quando è in Formula 1. Nonostante la forza dimostrata dalla W12, Verstappen esce dalla Turchia in testa al mondiale grazie al secondo posto ottenuto. (Sky Sport)

Però siamo stati davvero sorpresi dal passo avanti che Mercedes ha fatto con la power unit" Il Gp di Turchia ha regalato un mezzo sorriso a Max Verstappen, che nonostante il secondo posto ha comunque guadagnato qualche punto in classifica sul diretto rivale per il Mondiale di F1, Lewis Hamilton (Sportal)

11 Ottobre 2021. Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca. Lewis Hamilton non ci sta e, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, chiarisce di non essere stizzito per quanto successo nel corso del Gran premio di Turchia (Sportal)

Prima, infatti, dovrà provare ad essere ancora di aiuto a Verstappen e magari provare a riportare la Red Bull più vicina alla Mercedes nella classifica costruttori Il messicano della Red Bull ha interrotto il compagno di scuderia affermando: “Mi devi due tequila“. (AutoMotoriNews)

Alonso però stamattina ha rimandato indietro le parole di Marko: “Ho letto, ma io disputo sempre la mia corsa — ha risposto lo spagnolo —. Red Bull e Honda, c'è l'accordo: "Avanti insieme" (Liberoquotidiano.it)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)