Morta schiacciata da una palma, annullato l’incontro di Aster sugli alberi di oggi

Morta schiacciata da una palma, annullato l’incontro di Aster sugli alberi di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

La palma crollata in piazza Paolo da Novi Aster ha annullato l'incontro Alberi incontro agli uomini, uomini incontro agli alberi previsto per la giornata di oggi, giovedì 13 marzo, dopo la tragedia avvenuta alla Foce dove una palma è crollata uccidendo una donna. "In segno di rispetto per la vittima dello schianto della palma in piazza Paolo Da Novi - si legge in un comunicato dell'azienda -, e considerata la delicatezza del momento, l'evento previsto quest'oggi alle h. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Una rosa bianca è stata attaccata su una transenna con un messaggio scritto su un foglietto rosa: “Un bacio da Beatrice”. Il giorno dopo, in piazza Paolo da Novi rimangono le transenne a circondare la grande palma schiantata al suolo, sequestrata dalla polizia locale per consentire le indagini. (Genova24.it)

Per chi ha poco tempo1️⃣ Ilaria Cavo chiede il lutto cittadino per la vittima della tragedia di Genova2️⃣ La coalizione di centrodestra annulla la conferenza stampa di presentazione del ticket Piciocchi-Cavo3️⃣ Stop a tutte le iniziative elettorali fino a sabato in segno di rispetto La notizia nel dettaglio Dopo la tragedia avvenuta in piazza Paolo Da Novi, in cui ha perso la vita Francesca Testino, la deputata di Noi Moderati e candidata vicesindaca del centrodestra, Ilaria Cavo, ha chiesto alle autorità comunali di proclamare il lutto cittadino. (Telenord.it)

La prima relazione da parte degli uomini della polizia locale, a cui sono state delegate le indagini è arrivata in queste ore e i prossimi passi dei pm sono di fatto già delineati. (Genova24.it)

Donna 57enne muore schiacciata da una palma crollata

Il punto in cui è crollata la palma schiacciando la donna (Primocanale)

Un tragico incidente ha scosso la città di Genova nel primo pomeriggio di mercoledì 12 marzo. La palma era pericolante da anni (Virgilio Notizie)

Testino lascia in un immenso dolore l'anziana madre e la sorella. Oggi alle 14.30 circa lo schianto di una palma, in piazza Paolo Da Novi a Genova, ha ucciso una donna di 57 anni, Francesca Testino, già funzionaria della città metropolitana e poi in Regione Liguria come formatrice al Centro per l'impiego. (LevanteNews.it)