NBA, Kevin Durant: “Milwaukee ha avviato una dinastia con questa squadra”

NbaReligion SPORT

Come sappiamo, i Bucks hanno ufficialmente conquistato il titolo e Kevin Durant, direttamente dal Giappone, ha commentato quanto accaduto in questa maniera:. “Vedere alcuni amici diventare campioni è stato bello.

Milwaukee è la squadra campione ed è ormai vista come una dinastia: ha avuto una continuità impressionante negli ultimi anni, hanno continuato a progredire e migliorare anno dopo anno.

Complimenti ai Bucks, sono una squadra incredibile e che ha lottato molto negli ultimi anni per arrivare fino a qui. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre testate

Mi avete reso un allenatore migliore, avete reso migliore la mia squadra. E non è un caso che l’esempio lo abbia dato coach Williams (Corriere della Sera)

Gesto di grande sportività da parte dell’allenatore dei Suns che, al termine della sfida, ha celebrato la vittoria dei Bucks, salutando gli avversari nel loro spogliatoio: “Sono venuto per congratularmi con voi e con il vostro coach: siete stati bravissimi. (Sky Sport)

Il titolo vinto, da MVP delle Finals, da Giannis Antetokounmpo con tanto di 50 punti in Gara-6 ha suscitato tante discussioni. Tra i tanti pareri che hanno riguardanti Giannis in questi primi giorni da campione NBA, c’è stato anche quello autorevole di Oscar Robertson. (BasketUniverso)

Che cavolo c’entra il Milan con Giannis Antetokounmpo, vi starete forse chiedendo? La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il miliardario americano aveva trattato la Sampdoria nel 2019. L’NBA non è la Serie A, ma vista l’impresa dei Bucks è legittimo chiedersi dove sarebbe oggi la Sampdoria di Dinan, Vialli e Knaster… (ClubDoria46.it)

Inoltre, in Italia è possibile visitare l’NBA Store di Milano in Galleria Passarella vicino a Piazza San Babila per acquistare la vasta gamma di merchandising ufficiale NBA, compresi i prodotti dei Campioni NBA 2021 I prodotti di punta presenti sul sito sono la t-shirt Nike Champs Trophy, il cappellino New Era 9FIFTY Champions Locker Room e la felpa con cappuccio Fanatics NBA Champions Court Vision Graphic, oltre a molto altro. (Sportando)