ULTIM'ORA KK - Raspadori-Napoli, ultimatum del Sassuolo ad ADL

ULTIM'ORA KK - Raspadori-Napoli, ultimatum del Sassuolo ad ADL
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano le ultime notizie di calciomercato da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale della SSC Napoli, sul trasferimento di Raspadori al Napoli.

Raspadori Napoli: il Sassuolo lancia l'ultimatum. Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime da Kiss Kiss Napoli riguardo il possibile arrivo di Raspadori al Napoli con il Sassuolo che ha avuto il rifiuto del rinnovo del giocatore.

Il Sassuolo ha stabilito l'ultimo giorno come limite massimo per chiudere. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta la redazione della emittente Kiss Kiss Napoli, Giacomo Raspadori ha comunicato al Sassuolo che non vuole rinnovare e vuole solo la società azzurra. Si tratta di Ola Solbakken, attaccante del Bodo Glimt, calciatore che piace da tempo ad Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, ma non solo (AreaNapoli.it)

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Giacomo lo vedo molto bene nello schema di Spalletti che, a mio avviso, può migliorare molto il ragazzo. (CalcioNapoli24)

Sassuolo, l'ex DS: "Raspadori al Napoli? Ci sono tutte le condizioni per chiudere"

Stando a quanto raccontano nelle ultime ore, il Sassuolo pare aver accettato l’offerta azzurra. Calciomercato: le cifre per Raspadori. Il contratto proposto dal Napoli a Giacomo Raspadori è decisamente ricco. (ZON)

Il patron ha fatto sapere che è disposto a lavorare sui bonus per accontentare il Sassuolo, senza ritoccare la prima proposta di 25 milioni di euro. Il nome di Raspadori mette d’accordo tutti: il club allenato da Luciano Spalletti ha l’ok del calciatore ed è pronta la bozza riguardante l’offerta da avanzare. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr