L'arrivo della salma di Raffaele Cutolo a Ottaviano | il boss sepolto in nottata VIDEO

Zazoom Blog INTERNO

Cutolo è stato sepolto subito dopo la benedizione .

Tagore #SabatoDInverno #… - nick__df : RT @TheDoc4Tweet: In primavera si teme l'arrivo della variante tedesca con i sandali e le calze di spugna bianche.

L’arrivo della salma di Raffaele Cutolo a Ottaviano: il boss sepolto in nottata (VIDEO) (Di domenica 21 febbraio 2021) Tempo di lettura: < 1 minutoNapoli – Il feretro di Raffaele Cutolo è arrivato poco dopo le 23,15 di ieri sera nel cimitero di Ottaviano, paese del boss della Nuova camorra organizzata. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Gli uomini coi quali trattò(tranne forse uno) sono tutti morti. Ness… - CagliEdoardo : RT @PieroSansonetti: I suoi segreti sono tutti noti. (Zazoom Blog)

Nello stesso cimitero è sepolto anche Mario Fabbrocino, boss dell'omonimo clan, e promotore della Nuova Famiglia, nata in contrapposizione alla Nco di Cutolo. (ROMA on line)

Ad avere la peggio era il Viscito, giovane della stessa età del criminale. poi c’è gente che gioca con leao rebic hanno dovuto ripre… -. Ultime Notizie dalla rete : Non c’è Tassa plateatici, esenzione prorogata a fine marzo Il Gazzettino (Zazoom Blog)

Il feretro, il cui trasferimento è previsto a partire dalle 16:30, arriverà nella tarda serata direttamente al cimitero di Ottaviano dove sosterà nella sala mortuaria in attesa dei funerali. (Isolaverdetv)

Sarebbe stato previsto dal questore di Napoli, . Cutolo, funerali blindati all’alba di domani (Di sabato 20 febbraio 2021) Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, deceduto mercoledì scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. (Zazoom Blog)

Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali del boss, morto mercoledì scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. Sarebbe stato previsto dal questore di Napoli, Alessandro Giuliano, un ingente schieramento di forze dell'Ordine insieme alla chiusura di alcune strade in prossimità del cimitero del centro vesuviano (IlCorrierino.com)