Brutte notizie sul rientro di Lukaku: Inzaghi esce allo scoperto in conferenza

La sua assenza sta pesando molto per i ragazzi di Inzaghi in questa fase complicata della stagione.

Tra gli altri argomenti trattati dal tecnico piacentino, c’è stato quello relativo a Romelu Lukaku, il centravanti belga è ancora ai box per infortunio.

Sei qui: Home » Copertina » Brutte notizie sul rientro di Lukaku: Inzaghi esce allo scoperto in conferenza. Mister Simone Inzaghi, nel post partita di Inter-Roma è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Si prolungano i tempi del ritorno in campo di Lukaku dopo l’infortunio; il belga rischia di saltare più di 10 gare con l’Inter Non c’è pace per l’Inter, che deve fare i conti con la scia di risultati negativi e con assenze importanti. (Inter News 24)

La speranza era di averlo molto prima, ma lo stesso Inzaghi ha parlato di questo recupero rallentato: Non so se Lukaku ci sarà per il Sassuolo, c’è qualche speranza ma non sono fiducioso. Il flessore della coscia sinistra è materia delicatissima e col Barcellona il numero 90 dovrà stare a bordo campo ad incitare la compagnia. (Fcinternews.it)

Inter e Roma sono 2 delle 3 squadre che creano di più insieme al Napoli ma concludono meno delle aspettative, la Roma prende tanti pali ma deve migliorare la mira. All'Inter manca Lukaku, giocatore fondamentale per come riesce a far risalire il campo, la Roma deve essere più precisa nell'ultimo passaggio. (fcinter1908)

Ha fatto un allenamento, volevamo unirlo al gruppo, ma è stato fatto un esame e non poteva stare con noi. Il flessore della coscia sinistra è materia delicatissima e col Barcellona il numero 90 dovrà stare a bordo campo ad incitare la compagnia. (Fcinternews.it)

Onana è entrato nelle giovanili del Barcellona nel 2010, approdando poi all'Ajax a gennaio 2015 senza collezionare presenze in prima squadra. (Fcinternews.it)

Lukaku, che inciterà domani a bordo campo una volta ancora, si spera l’ultima, non è solo il centravanti: è il leader spirituale che dovrebbe portare alla redenzione. Non è un caso che senza di lui la tensione sia calata. (fcinter1908)