Leonardo: "Non vedo un PSG senza Mbappé a fine stagione, tra noi c'è un legame profondo"

Leonardo: Non vedo un PSG senza Mbappé a fine stagione, tra noi c'è un legame profondo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Non vedo uno Mbappé partente a fine stagione.

Leonardo: "Non vedo un PSG senza Mbappé a fine stagione, tra noi c'è un legame profondo". vedi letture. Leonardo, direttore sportivo del PSG, ai microfoni di Canal+ si è soffermato sulla telenovela riguardante Kylian Mbappé e il Real Madrid, scagliandosi ancora contro i Blancos: "Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid.

Non era sufficiente, essendo più bassa di quanto avevamo sborsato per prenderlo dal Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain ha dichiarato a Canal +: "L'unica offerta che abbiamo ricevuto per il nostro attaccante è quella del Real Madrid, che abbiamo rifiutato perché non era abbastanza buona per noi visto che era inferiore rispetto alla cifra che lo avevamo pagato. (Calciomercato.com)

Il contratto col PSG infatti scadrà al termine della stagione e non è ancora arrivata la firma sul rinnovo Poi non ci è piaciuto il comportamento del club spagnolo, che ha aspettato l'ultimo giorno di mercato per farci un'offerta". (AreaNapoli.it)

– A Bild Tv l’ex presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha parlato del mercato dei blancos:. LE PAROLE DI RUMENIGGE SUI RIVALI DEI BLANCOS. “Lewandowski è il miglior centravanti del mondo e Haaland è il secondo. (Europa Calcio)

PSG, Leonardo: "Non vedo un PSG senza Mbappé a fine stagione. Legame profondo"

Quest’estate i parigini sono riusciti ha respingere l’assalto del Real Madrid, ma non potrebbero farci nulla in caso d’addio a parametro zero. Un’uscita pubblica che dovrebbe rassicurare i tifosi del PSG: “L’offerta del Real Madrid non è stata sufficiente e non c’erano altre proposte sul tavolo” (CalcioToday.it)

Il dirigente del Psg spera ancora nel rinnovo del suo asso. Il calciomercato europeo si è infiammato in estate, negli ultimi giorni, con il possibile trasferimento di Kylian Mbappe al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Ma i discorsi relativi al futuro del fuoriclasse francesi non si sono placati, considerando che il classe 1998 è in scadenza di contratto e sarà quindi libero di trasferirsi a zero al termine della stagione. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr