Mps, due mesi per il nuovo piano. E Berlino torna già all'attacco

La Nazione ECONOMIA

Siena, 28 dicembre 2016 - La Germania è tornata a prendere di mira l'intervento dello Stato per Mps. Il ministero delle Finanze tedesco ha chiesto a Bce e Commissione europea di assicurare che le autorità italiane rispettino le regole sul Monte dei Paschi. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aumenterà il debito: la Ue chiederà tagli e tasse. Montepaschi di Siena, il salvataggio della banca costerà 250 euro a famiglia ... (Tiscali.it)

Capodanno a Auckland: show di fuochi e laser (La Repubblica)

E' quanto previsto dalla procedura per richiedere la garanzia dello Stato su nuove obbligazioni da emettere come sostegno alla liquidità. (L'Arena)

Capodanno a Auckland: show di fuochi e laser

SIENA, Nella procedura per richiedere la garanzia dello Stato su nuove obbligazioni da emettere come sostegno alla liquidità, è previsto che il nuovo piano di ristrutturazione di Mps sia presentato entro due mesi all'Ue. (Il Cittadino on line)

Il trentottenne tedesco Tommy Haas, che torna a giocare nel 2017 dopo due anni, ha chiesto una Wild-Card per il torneo di Auckland, in preparazione agli Australian Open. (Tennisteen)

mps-statuasalimbeni650 Via libera da parte della Commissione Ue al prolungamento sino al 30 giugno 2017 dello scudo per la liquidità per le banche italiane solventi e al suo uso per Banca Mps. (SienaFree.it)