Torino, maxi squalifica per rissa al Primavera Karamoko: fermato fino al 30 aprile

Torino, maxi squalifica per rissa al Primavera Karamoko: fermato fino al 30 aprile
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Karamoko non potrà scendere in campo fino al 30 aprile 2021 "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un calciatore avversario con un calcio alla caviglia e successivamente con uno schiaffo al viso mentre questi era in terra a seguito del calcio ricevuto; inoltre, entrando in contatto con un altro calciatore avversario, lo attingeva al viso con uno sputo e, nella colluttazione che ne scaturiva, lo afferrava al collo colpendolo con un pugno al viso e con un calcio di striscio all'altezza del petto". (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il classe 2001 è stato punito, come si legge nel comunicato, per aver colpito a gioco fermo un calciatore della Fiorentina colpendolo poi con uno schiaffo al viso. Pugno duro del giudice sportivo del campionato Primavera nei confronti dei giocatori di Torino e Fiorentina coinvolti nella rissa di sabato pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Giudice Sportivo ha infatti deliberato che Karamoko, già sanzionato, in seguito ad aver tirato un calcio ed uno schiaffo ad un avversario rimasto a terra, con successiva rissa ed espulsione diretta contro la Fiorentina nel match valido per l’11a giornata di campionato, sarà squalificato fino al 30 aprile. (Toro.it)

Dal Giudice Sportivo emergono le decisioni in merito ad Ibrahim Karamoko, centrocampista granata, e Vittorio Agostinelli, giovane gigliato. Primavera, rissa Torino-Fiorentina: Karamoko squalificato fino al 30/04. (TUTTO mercato WEB)

Toro Primavera, maxi squalifica per Karamoko dopo la rissa contro la Fiorentina

Nella partita tra Torino e Fiorentina Primavera è scoppiata una rissa tra due giocatori nel secondo tempo: arriva la maxi-squalifica. Ora è arrivata una doppia maxi-squalifica decisa dal giudice sportivo Alessandro Zampone e a pagarne le spese sarà soprattutto Karamoko, che dovrà rimanere lontano dai campi da gioco per oltre due mesi, fino al 30 aprile 2021. (SerieBnews.com)

Costa cara a Ibrahim Karamoko, Vittorio Agostinelli e Alberto Aquilani la rissa scatenata al minuto 61′ del match del Campionato Primavera Torino-Fiorentina andato in scena lo scorso sabato per la quale i due calciatori sono stati espulsi dal direttore di gara. (Sport Fanpage)

Pierini è stato il vice di Di Francesco Di seguito le formazioni. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr