Ratchet & Clank Rift Apart, la recensione: torna il dinamico duo

La recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart, l'esclusivo action platform per PlayStation 5 che ci porta a spasso tra le dimensioni.

Un’esperienza divertente. Ratchet & Clank: Rift Apart è un’esperienza di gioco unica e divertente.

Ratchet & Clank: Rift Apart ci riporta in sella ad una montagna russa adrenalinica interdimensionale tecnicamente superba

I Lombax. Ratchet & Clank: Rift Apart si posiziona in termini di sceneggiatura esattamente dopo il capitolo del 2013, Ratchet & Clank: Into the Nexus, ultimo gioco della Saga del Futuro. (Lega Nerd)

Su altre testate

(HelpMeTech)

Dato che Ratchet, Clank e Rivet nelle loro avventure finiscono in nuovi e a loro sconosciuti universi, GameStopZing chiede a tutti i fan del gioco di Insomniac di immaginare una di queste avventure all'interno degli universi dei titoli PlayStation più amati. (Multiplayer.it)

L'articolo Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensioneHDblog. (HelpMeTech)

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il gioco che sarà ricordato per aver iniziato la nuova generazione? Ratchet & Clank: Rift Apart è forse il primo esempio di come queste console possano dare di più. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank Rift Apart ci permetterà di controllare sia Ratchet che la nuova protagonista, Rivet Nel frattempo, però, potete godervi ben 15 minuti di gameplay in italiano nel nostro video, che potete trovare qui sopra. (HelpMeTech)

Il momento tanto atteso è quasi giunto, l’11 giugno è vicino e Ratchet & Clank: Rift Apart è pronto a presentarsi al grande pubblico. Rift Apart però può anche configurarsi come un'esperienza leggera e divertente giocata a livelli di sfida meno impegnativi. (IGN Italia)