God of War (PC) – Recensione

God of War (PC) – Recensione
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Viscerali, bestiali e tattiche al punto giusto, le battaglie del nuovo God of War ci hanno fatto quasi tornare bambini.

God of War resta su PC esattamente lo stesso gioco che i possessori di PlayStation hanno giocato nel 2019.

God of War PC: un comparto tecnico da sballo!

God of War: un capolavoro che torna su PC. Santa Monica Studio, con God of War non si è di certo limitata al compitino

La versione PC di God of War, come abbiamo già avuto modo di scrivere alza l’asticella dal punto di vista tecnico. (Gametimers)

Su altri media

Lasu PC ha portato dei miglioramenti sul versante delle opzioni e impostazioni grafiche, permettendo una maggiore personalizzazione e rifinitura dell'esperienza. Il lavoro di Santa Monica si è concentrato molto sull': God of War gira infatti molto bene anche su PC meno performanti, un lavoro che ha tuttavia trascurato alcuni settaggi che siamo abituati a vedere su personal computer (Mauxa)

God of War del 2018 ha visto Kratos scambiare il Pantheon greco con la mitologia norrena in un viaggio personale insieme al suo giovane figlio, Atreus. “In conclusione , God of War arriva su PC più in forma che mai e giusto in tempo per rinfrescarci la memoria prima dell’uscita di Ragnarok fissata ancora per il 2022. (Game-eXperience.it)

Il porting per PC di God of War, d’altra parte, vanta caricamenti pressoché istantanei. God of War seppe impressionare a suo tempo, nel 2018, su PlayStation 4, ma c’era un problemuccio: i tempi dei viaggi rapidi. (Game-eXperience.it)

God of War in offerta su Eneba

God of War è tra noi nella sua nuova variante disponibile per PC. God of War è un gioco che non ha bisogno di nessuna presentazione in quanto il titolo è stato amato da milioni di player e continua ad avere una fanbase parecchio attiva, come d’altronde tutti i capitoli della serie! (iCrewPlay.com)

I colleghi di GameSpot hanno pubblicato un video di God of War che mette a confronto il gioco di Santa Monica su PS5 e PC con settaggi Ultra. GameSpot ha pubblicato un video che mette a confronto diretto God of War su PC con settaggi Ultra e la controparte console, per la precisione su PS5 con installato l’update next-gen pubblicato da Santa Monica lo scorso febbraio. (Gaming Today)

God of War è finalmente arrivato anche su PC, scalando subito le vette delle classifiche di Steam. Perché giocare God of War. God of War ti metterà nei panni di Kratos che, insieme a suo figlio Atreus, dovrà portare sulla cima della montagna più alta dei sette regni le ceneri della defunta moglie. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr