Netflix – tutti i film del 2021 in un incredibile trailer

Netflix – tutti i film del 2021 in un incredibile trailer
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Se volete provare il servizio di Netflix potete riscattare il vostro mese gratuito qui. Netflix – i piani per il 2021. Intervistato da Deadline, Scott Stuber, capo della divisione Netflix Original Films, ha confermato gli ambiziosi piani per il 2021: presentare ogni settimana per un anno un film nuovo.

Se volete provare il servizio di Netflix potete riscattare il vostro mese gratuito qui. Non ci resta ora che attendere le date di uscite di tutti questi film!

Poche ore fa Netflix ha diffuso un trailer che anticipa quello che vedremo sulla piattaforma streaming per quanto riguarda le produzioni originali e nello specifico i film. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

E allora non è un caso che il colosso dello streaming abbia diffuso un trailer nel quale viene offerta al pubblico una sneak peak di 27 nuovi film che si vedranno in streaming sulla piattaforma nel corso dei prossimi dodici mesi. (ComingSoon.it)

approfondimento I film di Johnny Depp cancellati da Netflix Ecco quanto dichiarato nel comunicato ufficiale: “Un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo. Alcuni titoli attesi, come “Outside the Wire” e “Malcolm & Marie” vantano già delle date d’uscita tra gennaio e febbraio Condividi:. (Sky Tg24 )

Il celebre servizio di streaming statunitense promette infatti di avere in canna ben 70 film per il 2021, più di quanti ne avrebbero Disney e Warner Bros. La cifra stanziata per la produzione di nuovi contenuti originali è gargantuesca, e anche i piani per i mesi che ci troviamo di fronte sembrano essere alquanto promettenti. (SmartWorld)

Tutti i film che vedremo su Netflix nel 2021

La serie danese Equinox, che ha scalato in pochissimo tempo la top 10 di Netflix, riporta al centro dell’attenzione l’antico culto di Ostara, custode della Primavera. Il titolo, infatti, ha impiegato pochissimo tempo per finire nella top 10 della piattaforma di streaming. (Consumatore.com)

"Nuovi film, ogni settimana, per tutto l'anno". I piani per il 2021 di Netflix sembrano decisamente imponenti, specialmente sul versante dei lungometraggi. (IGN Italia)

Coperti tutti i generi, dall’horror al musical, dal western alle storie d’amore, dai film per famiglie ai thriller… L’obiettivo è quello di porsi come concorrente sempre più omnicomprensivo e globale dell’industria cinematografica tradizionale. (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr