Usa, sparatoria in un liceo in Georgia: 4 morti e decine di feriti. Fermato il killer, ha 14 anni. Biden: «Basta stragi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe 14 anni il killer della sparatoria in un liceo in Georgia, negli Stati Uniti, avvenuta mercoledì 4 settembre nelle aule di un istituto fuori Atlanta, nella zona di Winder. Secondo quanto riferisce Cnn, citando fonti della polizia, è salito a 4 il numero delle vittime, mentre i feriti sarebbero almeno 30. Per ore la Apalachee High School è rimasta in lockdown, circondata da una massiccia presenza della polizia. (Open)
La notizia riportata su altre testate
Stando a quanto riferito alla Cnn da una fonte delle forze dell'ordine, si ritiene che a far partire i colpi all'interno dell'istituto scolastico sia stato un ragazzo di 14 anni; almeno per il momento non è chiaro se il giovane abbia o meno frequentato quella scuola. (il Giornale)
Una tragedia che si ripete. Nella mattinata (ora locale) di mercoledì 4 settembre, una sparatoria è esplosa nei locali di un liceo degli Stati Uniti, nello Stato della Georgia. Tragiche le conseguenze, con almeno 4 morti e 30 feriti, secondo le ultime dichiarazioni dello sceriffo della Contea di Barrow. (Virgilio Notizie)
Lo riferiscono fonti alla Cnn. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Due le vittime accertate che, dalle prime indiscrezioni, sarebbero due insegnanti della scula. Sparatoria in una scuola Usa questo pomeriggio. Si tratta della Apalachee High School di Winder, in Georgia. (Il Giornale d'Italia)
La struttura è stata isolata e circondata dalla polizia e una persona sarebbe stata presa in custodia dagli agenti. USA, sparatoria in una scuola della Georgia: almeno 4 morti e 30 feriti. (Fanpage.it)
Sparatoria in una scuola superiore della Georgia , la NBC News ha confermato 4 morti e numerosi feriti. Georgia, sparatoria in una scuola: morti e numerosi feriti (La Stampa)