Piazza Affari fiacca (Ftse Mib -0,08%). Spread oltre 100 punti base

Piazza Affari fiacca (Ftse Mib -0,08%). Spread oltre 100 punti base
Milano Finanza ECONOMIA

Contrastati gli altri listini: Cac 40 +0,02%, Dax -0,11% e Ftse 100 +0,95%.

L'azionario europeo ha chiuso sulla parità, con a Milano il Ftse Mib che segna -0,08%.

In lieve contrazione lo spread Btp/Bund, che resta sopra la soglia dei 100 punti base.

Perdite anche per il petrolio, con Brent e Wti a 62,08 e 58,6 dollari, in calo di oltre l'1,5%.

Infine si rafforza l'euro, con il tasso di cambio con il dollaro che torna a 1,1902

(Milano Finanza)

Su altre fonti

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Il recente rally del dollaro "dovrebbe fermarsi questo mese, poiche' le prospettive economiche globali migliorano e allontanano gli investitori dagli asset sicuri", affermano da TD Securities. Stamani è a 101,3 punti base mentre il rendimento del Btp a dieci anni si attesta a 0,685%. (Milano Finanza)

Kingfisher. FTSE 100. Kingfisher. (Teleborsa) - Chiusura dell'8 aprileBalza in avanti, tra i titoli dell'indice, che amplia la performance positiva con un incremento dell'1,36%.??? ?A livello operativo,presenta un'indicazione diai prezzi correnti visti a 337,8 centesimi di sterlina (GBX), con stop loss impostato a quota 320 pence, mostrando una possibilità di profitto da manifestarsi verosimilmente nel breve periodo. (Teleborsa)

Questo è il momento migliore per entrare in acquisto su questo titolo a Piazza Affari sottovalutato del 52,7%

Il titolo da inizio anno ha guadagnato circa il 19% rispetto al +11% dell’indice europeo Stoxx Europe 600 beni e servizi industriali A Piazza Affari, le azioni Leonardo guadagnano il 2,1% a 7,168 euro rispetto al +0,5% del Ftse Mib. (Il Cittadino on line)

Inizio di anno con il turbo. A Piazza Affari il 2021 sembra iniziato con ottime prospettive. Questo l’identikit delle società – e dei titoli – che hanno guidato i risultati di Piazza Affari nel primo trimestre e rilanciato l’appeal delle pmi quotate nei portafogli degli investitori. (FocusRisparmio)

Questo è il momento migliore per entrare in acquisto su questo titolo a Piazza Affari sottovalutato del 52,7%. Studio dei grafici. Oggi Piazza Affari è a un bivio e da questi livelli si decide se partire ulteriormente al rialzo oppure iniziare un ritracciamento di qualche punto percentuale (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr