Allegri, contatto con De Laurentiis per il dopo-Ancelotti

Juvenews.eu SPORT

a sconfitta contro il Bologna lascia il Napoli al settimo posto in classifica con appena 20 punti, molto sotto le aspettative di inizio stagione.

Una situazione, quella del club partenopeo, che sta facendo riflettere il presidente Aurelio De Laurentiis sulla permanenza in panchina di Carlo Ancelotti, ora non più così sicuro di mantenere saldo il suo posto.

In estate, però, quando scadrà il suo contratto con i bianconeri, se ne potrebbe riparlare…

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il numero uno azzurro avrebbe già stilato la lista dei possibili successori, in cima alla quale compare il nome dell’ex mister della Juventus Massimiliano Allegri (Juvenews.eu)

Su altri media

James Rodriguez. Il colombiano ha un grande rapporto con l'attuale allenatore del Napoli, ma Aurelio De Laurentiis, pur provando ad acquistarlo per tutta l'estate, non è riuscito a convincere Florentino Perez a cederlo alle condizioni della società azzurra: prestito con diritto di riscatto. (90min)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, via Demiral: il turco porta un Big a Torino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’epurato resta in Serie A. Calciomercato Juventus, Allegri al Napoli: un Big può seguirlo in azzurro. (Calcio mercato web)