Auriemma: 'Il Napoli è vittima di eventi sfortunati. Infortunio Ospina, ho un timore'

Auriemma: 'Il Napoli è vittima di eventi sfortunati. Infortunio Ospina, ho un timore'
AreaNapoli.it SPORT

I viola sanno che la Coppa Italia è l'unico obiettivo stagionale concreto, l'unico trofeo raggiungibile, perché non credo proprio che lotterà per la Champions League".

Auriemma ha poi aggiunto: "David Ospina si è infortunato a fine primo tempo: un risentimento al polpaccio che, temo, non sarà recuperabile per lunedì

Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Marte, ai microfoni di Si gonfia la rete, ha detto la sua sulla sconfitta del Napoli contro la Fiorentina in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Nella mattinata, il calciatore sudamericano si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo". (AreaNapoli.it)

Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra Come riporta il sito ufficiale del club partenopeo, la squadra ha lavorato sul campo 2 e, dopo una prima fase di attivazione e torello, ha svolto lavoro tattico. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane portiere friulano ha perso il posto da titolare in favore di Ospina ed anche il discorso rinnovo si è interrotto. Adesso, con l'infortunio del colombiano, lo scenario potrebbe mutare nuovamente come racconta il Corriere dello Sport:. (CalcioNapoli24)

Infortunio Ospina, grande chance per Meret. Società ed entourage attendono

Brutte notizie in casa Napoli in vista della sfida di lunedì in casa del Bologna: sicuro assente il portiere Ospina, come si apprende dal sito ufficiale della società azzurra sul quale è appena apparsa una nota dopo l'allenamento odierno. (Fantacalcio ®)

Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico. (Calciomercato.com)

Quale sarà il futuro di Alex Meret? Si spera sempre che possa esplodere e diventare il titolare della porta azzurra per i prossimi anni, ma prima di tutto dovrà dimostrarlo sul campo e poi il Napoli dovrà essere deciso a proporgli un rinnovo contrattuale abbastanza consistente (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr