Auriemma: 'Il Napoli è vittima di eventi sfortunati. Infortunio Ospina, ho un timore'

AreaNapoli.it SPORT

I viola sanno che la Coppa Italia è l'unico obiettivo stagionale concreto, l'unico trofeo raggiungibile, perché non credo proprio che lotterà per la Champions League".

Auriemma ha poi aggiunto: "David Ospina si è infortunato a fine primo tempo: un risentimento al polpaccio che, temo, non sarà recuperabile per lunedì

Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Marte, ai microfoni di Si gonfia la rete, ha detto la sua sulla sconfitta del Napoli contro la Fiorentina in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia – Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. (GonfiaLaRete)

Un'occasione importante per l'ex portiere dell'Udinese che torna in campionato dal primo minuto dopo quattro mesi e mezzo, l'ultima volta fu contro il Genoa il 29 agosto. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Dagli accertamenti effettuati questa mattina, si evince che il portiere ha riportato una contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra. “Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

Meret ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e complice l’addio di Ospina potrebbero partire le manovre per il rinnovo dell’accordo con conseguente titolarità a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Brutte notizie in casa Napoli in vista della sfida di lunedì in casa del Bologna: sicuro assente il portiere Ospina, come si apprende dal sito ufficiale della società azzurra sul quale è appena apparsa una nota dopo l'allenamento odierno. (Fantacalcio ®)